PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stemma leone
Moderatore: Moderatori
Stemma leone
Volevo solo informare a chi volesse cimentarsi a levare le scritte dal baule e dal cofano che "208 E-Hdi" vengono via con facilità il leone posteriore grandissima fregatura (ci sono rimasto molto male)....indivinate cosa c'è sotto? 2 buchi che bucano il baule e molto facilmente anche su quello del cofano.....in pratica lo stemma oltre ad avere il bioadesivo ha 2 pernetti attaccati che vanno ad inserirsi senza pressione nei buchetti sul baule....quindi ciccia....o carrozziere o stemma....era troppo bello per essere vero....!!!!
-
- Peugeottista veterano
Re: Stemma leone
Tan po' ste bon ha ha ha
-
- Peugeottista D.O.C.
Boh, i gusti sono gusti, ma a me non sembra che il logo Peugeot stoni poi così tanto. Opinione personale, ovviamente. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista appassionato
Ciao, per rimuovere le scritte come hai fatto?? hai usato un phone caldo e poi hai rimosso la scritta con le mani o altro??
grazie
grazie
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..
ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;
ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;
sneg ha scritto:Ciao, per rimuovere le scritte come hai fatto?? hai usato un phone caldo e poi hai rimosso la scritta con le mani o altro??
grazie
Si ho usato un phon...208 EHdi sono venute vie benissino scaldando numero per numero e piano piano rimuovendoli con le mani alzano con le unghie le parti cromate...avendo la macchina nuova sono venuti via senza nessun problema..(sulla 206 avevo sudato molto di più perchè lo avevo fatto dopo un bel pò di tempo e con il caldo dell' estate si avevano già fissate alla grande)...il leone dietro è sempre tenuto con il bioadesivo e li ho dovuto andare sotto con dei pezzettini di cartone, sempre scaldando la parte, per "tagliare" la colla sotto...bisogna fare attenzione perchè se sollevi troppo sa una parte rischi subiro a far danni e crepare magari la cosa del leone o addirittura rompere qualcosa...comunque sotto ci sono 2 buchi 2-3 millimetri e quindi lo ho rimesso....mi è dispiaciuto parecchio perchè sai avere tutto bianco senza niente...quello dal davanti penso sia uguale....il giorno dopo mi sono recato in 2 carrozzeria per vedere quanto mi verrebbe il lavoro di tappate i buchi e fare tutto bianco....insomma niente lascio perdere...350 euro perchè devono fare 2 punti di saldatura e poi stuccare i buchini...ma fin qui poco lavoro...devono riverniciare tutto e dico tutto il cofano e tutto il baule....puoi figurarti su una macchina nuova nemmeno da un mese de incomincio a riverniciare...comunque senza i stemmi sarebbe una bomba...anche se non stanno male come dice Bici....
-
- Peugeottista D.O.C.
ma si, dai, gli altri i leoni li vogliono anche nei tappeti e nel portachiavi e tu li vuoi togliere dalla carrozzeria? 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Stemma leone
È così accattivante con lo stemma del leone e tu li vuoi togliere... Capirei il logo della Fiat, però senza lo stemma diventa spoglio il posteriore
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
non ha messo i sensori di parcheggio perchè gli rovinavano l'estetica della macchina,non voleva vedere forellini quindi figurati se si tiene degli animali abusivi a forma di stemma o dei numeri attaccati alla vernice!BiciMotard ha scritto:ma si, dai, gli altri i leoni li vogliono anche nei tappeti e nel portachiavi e tu li vuoi togliere dalla carrozzeria?

ragazzi scusate... dato che si parlava anche dei sensori di parcheggio volevo chiedere una cosa... ma volendo... è possibile che lo smeg faccia anche da monitor per un'eventuale retrocamera? 

- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Normalmente no,di fabbrica non è previsto.tropics81 ha scritto:ragazzi scusate... dato che si parlava anche dei sensori di parcheggio volevo chiedere una cosa... ma volendo... è possibile che lo smeg faccia anche da monitor per un'eventuale retrocamera?
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
Qualcuno di voi a provato a togliere il leone davanti per vedere se ci sono anche i buchi li? Anch'io ho intensione di toglierli
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono sia davanti che dietro...servono per il centraggio corretto....una palla enorme perché se si vogliono togliere, (mille volte più bella senza), si deve saldare il buchino e riverniciare tutto quanto.....
Mamma mia scusate ma rovinate una macchina cosi ... ci mancherebbe , uno è libero di fare ciò che vuole ...ma mio parere personale .
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Il carrozziere vuole 350€ per toglierlo sia dietro che davanti. Non sapevano proprio che fare a bucare la carrozzeria, poi non uno ma due buchi.
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;
rovinare la macchina a toglierli? piuttosto la rendi splendida.....beh se ti chiede 350 euro per tutti e due con tutta la riverniciatura del baule e del cofano....FALLO SUBITOOOOOOOOOO !!!!!!