PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Automatic Capote

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
ageofmomo
Peugeottista curioso

Automatic Capote

Messaggio da ageofmomo »

Ciao a tutti sono Momo , un nuovo possessore della fantastica 307 , so che se ne sarà già parlato ma non riesco a trovare una risposta seria da nessuna parte , qualcuno mi dice cosa comprare , dove , a meno possibile , un qualcosa che mi permetta di aprire e chiudere la capote con un telecomando ? Grazie mille !

E per quanto riguarda la macchina di ross che ho visto , il paraurti posteriore e anteriore simili alla 308 con doppio scarico , dove gli trovo ?

Grazie mille :)
Ultima modifica di anto62 il 21/02/2013, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Automatic Capote

Messaggio da Max Mas »

Ciao e benvenuto per la prima domanda ....usa il tasto cerca ....ma ricorda e' meglio aprire la capote a motore acceso ......per la seconda domanda ....basta avere pazienza e cercare su internet

ageofmomo
Peugeottista curioso

Messaggio da ageofmomo »

Max Mas ha scritto:Ciao e benvenuto per la prima domanda ....usa il tasto cerca ....ma ricorda e' meglio aprire la capote a motore acceso ......per la seconda domanda ....basta avere pazienza e cercare su internet
Non ho trovato nulla per questo ho chiesto aiuto qua :( per favore....nessuno può aiutarmi ? comunque si anche fosse da motore acceso ma con il telecomando però !

ageofmomo
Peugeottista curioso

Messaggio da ageofmomo »

Qualcuno mi dice qualcosa....perfavore

Torna a “307 CC”