allora, la funzione "colore" nella mia non c'è, può darsi sia solo per la allure, ho fatto le foto serali del cruscotto principale e di quello del navigatore/climatizzazione, in effetti il display è bianco ma di giorno sembra azzurrino.
Tutto quello che da te è bianco... Da me è arancio... Compresa l'illuminazione dei tasti sul volante.
Non avevo idea che Peugeot avesse cambiato colorazione in corso d'opera...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
serpavy ha scritto:allora, la funzione "colore" nella mia non c'è, può darsi sia solo per la allure, ho fatto le foto serali del cruscotto principale e di quello del navigatore/climatizzazione, in effetti il display è bianco ma di giorno sembra azzurrino.
Scusami... ma l'illuminazione led sulle plafoniere di che colore ce l'hai?
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio