salve a tutti ragazzi...
premetto ke sono nuovo qui quindi scusatemi in anticipo se commetto qualke errore.
La mia storia è un po triste,in sintesi dopo 3 anni vissuti con la mia bellissima 307 cc,un maledetto giorno un deficente non si ferma allo stop e boom... mi ritrovo skiantato contro un albero...io fortunatamente non ho subito gravi danni ma la mia CC purtroppo mi ha dovuto lasciare...adesso per necessita lavorative ho dovuto subito rimediare ed attualmente ho una bella fiat 500...ma...non è la stessa cosa...sto impazzendo xke non riesco a trovare nella mia regione (la Puglia) un concessionario ke venda una 307 cc come vorrei io...mi manca da morire e vorrei riprendermela...
non so se si puo dire qui,ma se qualcuno delle mie parti ne vede per caso qualcuna in concessionario mi puo avvisare...la mia era nero met. 1600 benz...
un saluto a tutti!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[307 CC] usato cercasi
Re: CERCO PER AMORE 307 CC
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs" onclick="window.open(this.href);return false;
Altrimenti ce ne sono due o tre ad ancona e provincia. Prova a vedere su autoscout24.it
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs" onclick="window.open(this.href);return false;
Altrimenti ce ne sono due o tre ad ancona e provincia. Prova a vedere su autoscout24.it
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

ti ringrazio ma le ho gia viste tutte su autoscout su subito ecc...ma cerco solo la 1600 benzina nera dal 2006 in poi e cn un discreto numero di km...si lo so sono un po selettivo 

Ne ho una del 2005 1600 benzina con 60k. Max
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Benvenuto, tieni presente che scrivere maiuscolo equivale ad urlare quindi, per questa volta, provvedo a editarti il titolo e ti invito a leggere il Regolamento del Forum.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
-
- Peugeottista curioso
Re: [307 CC] usato cercasi
Ciao Mikis4,
mi dispiace per l'incidente, l'importante è che tu stia bene!
Scusa se mi permetto ma siccome io sono alla ricerca di un sedile anteriore passeggero, oppure del telaio del sedile, volevo chiederti se quello della tua sfortunata CC è ancora funzionante e in caso positivo se sei interessato a vendermelo. Ripeto, a me interessa solo che funzioni il telaio interno, non conta lo stato dell'imbottitura/rivestimento.
Se vuoi, possiamo anche sentirci telefonicamente, ti ho lasciato il mio numero in MP.
Grazie in anticipo, ciao
Massimiliano
PS: Mi scuso con gli amministratori se questo msg possa essere considerato privato: ho inviato anche un MP ma non sono sicuro che sia stato effettivamente inviato (rimane nella cartelle "In uscita").
mi dispiace per l'incidente, l'importante è che tu stia bene!
Scusa se mi permetto ma siccome io sono alla ricerca di un sedile anteriore passeggero, oppure del telaio del sedile, volevo chiederti se quello della tua sfortunata CC è ancora funzionante e in caso positivo se sei interessato a vendermelo. Ripeto, a me interessa solo che funzioni il telaio interno, non conta lo stato dell'imbottitura/rivestimento.
Se vuoi, possiamo anche sentirci telefonicamente, ti ho lasciato il mio numero in MP.
Grazie in anticipo, ciao
Massimiliano
PS: Mi scuso con gli amministratori se questo msg possa essere considerato privato: ho inviato anche un MP ma non sono sicuro che sia stato effettivamente inviato (rimane nella cartelle "In uscita").
Chiedo scusa...ma potevi semplicemente riscrivere il titolo in minuscolo senza cambiarlo.
ciao! ma sei contrario al 2000 td? ha piu coppia e consuma meno..
Della Puglia...di dove ? Cmq le nostre sono macchine "rare", lo sai...e meno male...se ne vedono poche in giro, quindi siamo più "esclusivi" !mikiss4 ha scritto: non so se si puo dire qui,ma se qualcuno delle mie parti ne vede per caso qualcuna in concessionario mi puo avvisare...la mia era nero met. 1600 benz...
un saluto a tutti!

Cmq in bocca al lupo !!
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera