io sono sempre andato di remusAnty ha scritto:mirko però tu vai di Remus![]()
![]()
almeno ognuno ha uno scarico diverso! ahahahah
Grifter ma il video?
comunque dopo la rimappa dovresti recuperare nei bassi qualcosa, fattela fare per benino
Non nego che mi ha tentato. In origine ero orientato su quelli. Quello che mi ha fermato è il taglio del sottoscocca.Lolli ha scritto:Non sapevo che Rueffer faceva un destro-sinistro 100mm...non è per nulla male
e' questo quello che vorreigrifter ha scritto:Non nego che mi ha tentato. In origine ero orientato su quelli. Quello che mi ha fermato è il taglio del sottoscocca.Lolli ha scritto:Non sapevo che Rueffer faceva un destro-sinistro 100mm...non è per nulla male
Aggiungendogli poi questo avresti il sistema completo, come la mia: http://shop.rczperformance.com/Ruffer-F ... VSDE12.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
io lo scarico l'ho sempre fatto su macchine precedentiAnty ha scritto:Per quelli aspettiamo la rcz r.. Che con i vostri motori a benzina mi sta venendo troppo la voglia di prendere.. Ovviamente in base al prezzo.
Mirko e Lolli quindi anche voi siete sulla strada del cambio scarichi?
mirketto75 ha scritto:io lo scarico l'ho sempre fatto su macchine precedentiAnty ha scritto:Per quelli aspettiamo la rcz r.. Che con i vostri motori a benzina mi sta venendo troppo la voglia di prendere.. Ovviamente in base al prezzo.
Mirko e Lolli quindi anche voi siete sulla strada del cambio scarichi?![]()
pero' capirai che avendo un piccolo di 5 mesi mi risulta un po' difficile far capire a chi mi sta' intorno(donna,suocera e genitori)che voglio fare lo scarico alla macchina![]()
![]()
![]()
![]()
certo dopo aver speso i soldi x i fari volendo era meglio fare questo lavoro![]()
![]()
![]()