Ciao ragazzi, vorrei provare a smontare l'anima interna del bauletto anteriore lato passeggiero per ricavare maggiore spazio.
Motivo: inserimento di un ampli.
E' difficile? qualcuno di voi lo ha già fatto?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smontare il bauletto anteriore
- bluelettrico
- Peugeottista appassionato
Smontare il bauletto anteriore
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!
Ciao, io ci ho provato oggi e dopo un'ora ho desistito (PER ORA!)
- Ho tolto i 3 supporti inferiori per la moquette
- Ho svitato tutte le viti che ho visto
- Ho tolto la boccoletta di plastica per l'aria condizionata
- Ho liberato lo sportello dai ganci che stanno in basso, e liberato il braccetto di sinistra (il destro non riesco, si toglie? altrimenti è inutile, volevo smontare il
portello...)
- Ho tirato il bauletto nell'angolo inferiore sinistro, perchè ho notato che ha una linguetta di plastica che lo tiene bloccato
- Fine
Fattostà che ora il portaoggetti sembra staccato da tutto (a parte a destra in basso, forse), PERO' è bloccato da un listello di plastica che stà sotto, nella parte inferiore e lo regge. Tale listello è a suo volta incastrato ai lati nei due pezzi di plastica che vanno:
1) nella plancia centrale
2) a lato destro del bauletto (quello che coincide con il gemello dello sportello).
A questo punto non so più cosa fare, qualcuno di voi è già riuscito in questa impresa?
Allego foto fatte col cell...

- Ho tolto i 3 supporti inferiori per la moquette
- Ho svitato tutte le viti che ho visto
- Ho tolto la boccoletta di plastica per l'aria condizionata
- Ho liberato lo sportello dai ganci che stanno in basso, e liberato il braccetto di sinistra (il destro non riesco, si toglie? altrimenti è inutile, volevo smontare il
portello...)
- Ho tirato il bauletto nell'angolo inferiore sinistro, perchè ho notato che ha una linguetta di plastica che lo tiene bloccato
- Fine
Fattostà che ora il portaoggetti sembra staccato da tutto (a parte a destra in basso, forse), PERO' è bloccato da un listello di plastica che stà sotto, nella parte inferiore e lo regge. Tale listello è a suo volta incastrato ai lati nei due pezzi di plastica che vanno:
1) nella plancia centrale
2) a lato destro del bauletto (quello che coincide con il gemello dello sportello).
A questo punto non so più cosa fare, qualcuno di voi è già riuscito in questa impresa?
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Allego foto fatte col cell...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ce l'ho fatta...
Se qualcuno ha bisogno gli spiego come. Riassumendo, dopo aver tolto tutte le viti del bauletto, bisogna smontare la boccola dell'aria calda destra per poter estrarre il tappo di plastica che stà a destra tra il bauletto e la portiera. Poi si svita la vite di supporto del portello del bauletto e il gioco è fatto.
Più o meno

Se qualcuno ha bisogno gli spiego come. Riassumendo, dopo aver tolto tutte le viti del bauletto, bisogna smontare la boccola dell'aria calda destra per poter estrarre il tappo di plastica che stà a destra tra il bauletto e la portiera. Poi si svita la vite di supporto del portello del bauletto e il gioco è fatto.
Più o meno

- delfinoblu00
- Peugeottista veterano
Re:
Ciao XeviaN, avrei bisogno di + dettagli per lo smontaggio del bauletto, puoi aiutarmi tu, visto che l'hai fatto?XeviaN ha scritto:Ce l'ho fatta...![]()
Più o meno

-
- Peugeottista curioso
Re: Smontare il bauletto anteriore
Avrei bisogno anche io di smontarlo ma non sono riuscito...
...qualcuno mi sa dare qualche dritta??
Grazie
...qualcuno mi sa dare qualche dritta??
Grazie