PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
impianto a gasconsigliereste?
impianto a gasconsigliereste?
secondo le vostre esperienze consigliereste l'installazzione di un impianto a gas ( e , nel caso meglio gpl o metano )?? 

207CC Allure 1.6 VTi 120CV cambio automatico
bianco banchisa
così come mamma "peugeot" l'ha fatta
ritirata il " giorno della fine del mondo"( 21/12/2012 )
"deceduta" il 28/11/2013 contro un camion( che mi ha "tagliato" la strada....
è una macchina figa ( cit.)
Bella Lei!http://tinyurl.com/loak9ln
bianco banchisa

Re: impianto a gasconsigliereste?
Sono del parere che i motori meno li tocchi meglio e'....i motori di oggi sono tutta elettronica ......poi fai tu ...... 

non capisco la "tutta elettronica" e d'altronde il portafoglio oggi + che mai ( e in avanti sarà peggio ) metterà il suo parere 

207CC Allure 1.6 VTi 120CV cambio automatico
bianco banchisa
bianco banchisa

anche io avevo valutato al'acquisto di un'usato benzina da poi gasare. Poi ho fatto marcia indietro e sono andato sul nuovo diesel, che ho valutato la scelta migliore.
Conosco molti che hanno gasato l'auto, e con ottime soddisfazioni. Quindi fatti un giro dagli installatori che ci sono dalle tue parti e vedi che impianto di propongono. Fatti dare tutti i dettagli così puoi trovare esperienze d'uso sul web.
Secondo me questa è un'auto che non vale la pena gasare ma è soltanto un mio parere. Volendo spendere meno si dovrebbe acquistare altri tipi di auto e certo il benzina non ti aiuta (con la mia diesel faccio 20 km/l).
Valuta bene e tieni informato il forum. Considera il tuo kilometraggio annuale, i costi di manutenzione e cerca sul web se all'aumentare dei kilometri si riscontrano problemi alle valvole e loro sedi (non sono rari casi sfortunati). La tua esperienza sarà sicuramente utile a tutti.
Conosco molti che hanno gasato l'auto, e con ottime soddisfazioni. Quindi fatti un giro dagli installatori che ci sono dalle tue parti e vedi che impianto di propongono. Fatti dare tutti i dettagli così puoi trovare esperienze d'uso sul web.
Secondo me questa è un'auto che non vale la pena gasare ma è soltanto un mio parere. Volendo spendere meno si dovrebbe acquistare altri tipi di auto e certo il benzina non ti aiuta (con la mia diesel faccio 20 km/l).
Valuta bene e tieni informato il forum. Considera il tuo kilometraggio annuale, i costi di manutenzione e cerca sul web se all'aumentare dei kilometri si riscontrano problemi alle valvole e loro sedi (non sono rari casi sfortunati). La tua esperienza sarà sicuramente utile a tutti.
-
- Peugeottista curioso
io ho fatto fare l'impianto gpl alla mia 207cc, ormai è oltre 1 anno che ce l'ho e non ho mai avuto problemi, anzi, sono supersoddisfatto, io lo consiglierei a tutti quanti.. l'unica pecca che si ha è che ogni tanto a causa di un controllo della centralina, non vedendo scendere il livello di carburante la macchina pensa che sia rotto il sensore e ti segna che sei in riserva di benzina (l'indicatore del gpl invece va perfettamente) la soluzione è spegnere e riaccendere l'auto e l'indicatore torna a funzionare..