PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luce alzacristallo sinistro bruciata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
crislupen
Peugeottista curioso

luce alzacristallo sinistro bruciata

Messaggio da crislupen »

[-( salve,vorrei saxre se qualcuno ha,o conosce qualcuno, che abbia l'alzacristalli lato guida (nuovo)il mio ha la luce bruciata.l'auto ha 3 anni..x forza...nuovo costa sulle 200 euro!!!!!!!!!!!!!!!!! [-( grazie

moreno79
Peugeottista curioso

Re: luce alzacristallo sinistro bruciata

Messaggio da moreno79 »

A molti nel forum è capitato, a me succede che è bruciato solo la luce del pulsante dell'alzacristalli del finestrino lato passeggero, ed anche a me è successo quando l'auto aveva tre anni, l'ho lasciata così.

Orchino

Re: luce alzacristallo sinistro bruciata

Messaggio da Orchino »

Capitato a più di una persona (a me non ancora), di solito è la saldatura sul piedino del led che si ossida, le nuove leghe saldanti senza piombo (normativa RoHS) rendono le saldature meno affidabili nel tempo (testato personalmente).
Nel caso più sfigato si è scassato il LED ma è una bassissima probabilità ma anche in questo caso è facilissimo acquistarli e sostituirli (magari cambiando il colore a tutti anche lato passeggero e posteriori per chi ha come me i finestrini elettrici anche dietro con rossi, verdi, blu o bianchi.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”