PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luce alzacristallo sinistro bruciata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
crislupen
Peugeottista curioso

luce alzacristallo sinistro bruciata

Messaggio da crislupen »

[-( salve,vorrei saxre se qualcuno ha,o conosce qualcuno, che abbia l'alzacristalli lato guida (nuovo)il mio ha la luce bruciata.l'auto ha 3 anni..x forza...nuovo costa sulle 200 euro!!!!!!!!!!!!!!!!! [-( grazie

moreno79
Peugeottista curioso

Re: luce alzacristallo sinistro bruciata

Messaggio da moreno79 »

A molti nel forum è capitato, a me succede che è bruciato solo la luce del pulsante dell'alzacristalli del finestrino lato passeggero, ed anche a me è successo quando l'auto aveva tre anni, l'ho lasciata così.

Orchino

Re: luce alzacristallo sinistro bruciata

Messaggio da Orchino »

Capitato a più di una persona (a me non ancora), di solito è la saldatura sul piedino del led che si ossida, le nuove leghe saldanti senza piombo (normativa RoHS) rendono le saldature meno affidabili nel tempo (testato personalmente).
Nel caso più sfigato si è scassato il LED ma è una bassissima probabilità ma anche in questo caso è facilissimo acquistarli e sostituirli (magari cambiando il colore a tutti anche lato passeggero e posteriori per chi ha come me i finestrini elettrici anche dietro con rossi, verdi, blu o bianchi.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”