PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telefonate in Vivavoce

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
S4lvation
Peugeottista curioso

Telefonate in Vivavoce

Messaggio da S4lvation »

Salve a tutti, mi chiamo Marco ho 30 anni.
Posseggo una 107 SY con navigatore geosat integrato e dock station. Inserendo il mio iphone nel dock riesco a controlla dal navigatore la musica. La mia domanda è questa: anche senza l'uso del navigatore, ovviamente, mettendo in play sull'iphone collegato direttamente al dock una canzone e premendo il tasto Cd/aux sulla radio di serie, riesco a sentire la musica dalle casse dell'auto, stessa cosa quando provo a effettuare una chiamata sento il suone dei tasti che premo sempre dall'auto, anche quando mi arriva una chiamata la suoneria si sente dalle casse audio. Non riesco però a eseguire la chiamata in vivavoce, anche premendo "vivavoce" sul display dell'iphone, la persona non mi sente e io non sento la sua voce dalle casse, esce sempre dall'iphone. Scusate l'ignoranza, forse sbaglio qualcosa. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto..:D

Torna a “Audio e video”