PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sistema multimediale
Moderatore: Moderatori
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
Re: sistema multimediale
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Io ho messo 25 secondi ma a volte mi rendo conto che è esagerato...
Per fare un esempio, tornando dal lavoro mi immetto in una specie di rotonda da cui si staccano 2 assi viari: una ex strada provinciale, ora intercomunale; e la nuova provinciale che fa da tangenzialina tra i vari comuni nei dintorni.
Ora, sula strada "intercomunale", in direzione del mio paese hanno messo due autovelox, uno per senso di marcia, sfalsati di circa 500 m l'uno dall'altro.
Lo smeg mi segnala l'autovelox prima ancora di immettermi nella rotonda, non sapendo quale strada prenderò, lui nel dubbio mi avvisa..
Per fare un esempio, tornando dal lavoro mi immetto in una specie di rotonda da cui si staccano 2 assi viari: una ex strada provinciale, ora intercomunale; e la nuova provinciale che fa da tangenzialina tra i vari comuni nei dintorni.
Ora, sula strada "intercomunale", in direzione del mio paese hanno messo due autovelox, uno per senso di marcia, sfalsati di circa 500 m l'uno dall'altro.
Lo smeg mi segnala l'autovelox prima ancora di immettermi nella rotonda, non sapendo quale strada prenderò, lui nel dubbio mi avvisa..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
si, anche a me a volte riempie la mappa di semaforini colorati, ma a volte capita che poi passandogli sotto non mi avvisi in precedenza. E una cosa che mi porto dietro fin dall'inizio e ho già aggiornato un paio di volte.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
...beh...mal comune, mezzo gaudio!
Mi sembra che anche qualcun'altro abbia avuto i miei stessi problemi...

Mi sembra che anche qualcun'altro abbia avuto i miei stessi problemi...
BMW 530XD
Peugeot 208 1.2 Allure
Peugeot 208 1.2 Allure
Qualche altra prova l'ho fatta.
Secondo me gli autovelox li legge sempre è comunque. Il resto (semafori, ecc..) un po' random...
Secondo me gli autovelox li legge sempre è comunque. Il resto (semafori, ecc..) un po' random...
BMW 530XD
Peugeot 208 1.2 Allure
Peugeot 208 1.2 Allure
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
ok, ma non è questione che non li legga perchè in effetti nella mappa li vedi sempre tutti. Solo che a volte non avverte acusticamente e visivamente. E per alcuni proprio non avverte mai. Perlomeno, da me è così. 
R: sistema multimediale
Per i semafori ho notato che avverte solo in un senso di marcia che però molto spesso non è quello giusto..con gli autovelox vecchi già ampiamente collaudati invece avverte nel senso giusto..mentre con quelli installati da pochi mesi avverte in entrambi i sensi
Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Rouge Noire
Allestimento Allure + pack confort + navi
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale
Tessera nº 457!!
Tessera nº 457!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
Esatto, quello che succede a me. Ma succede solo,per i semafori mentre perì velox non ci sono problemi.BiciMotard ha scritto:ok, ma non è questione che non li legga perchè in effetti nella mappa li vedi sempre tutti. Solo che a volte non avverte acusticamente e visivamente. E per alcuni proprio non avverte mai. Perlomeno, da me è così.
BMW 530XD
Peugeot 208 1.2 Allure
Peugeot 208 1.2 Allure
ciao a tutti io ho lo smeg senza navi su active,ma c'è verso abbuiarlo oppure sono costretto ad avere sempre la radio o i consumi?? ok metto in pasusa per non sentire la musica ma per spengerlo del tutto??
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
Non si spegne. Così come puoi togliere l'audio, puoi togliere anche il video con un'opzione dello smeg. Alla successiva riaccensione della macchina però si riaccende tutto.
ciao...ho una 208 active 1400 hdi..potete aiutarmi ? :parlando di touch screen... c'è il modo di accendere l auto senza che entri in funzione automaticamente la radio...o il lettore multimediale (con la usb inserita) ?
..è impossibile o mi son perso
qualche passaggio sul libretto istruzioni?
....
grazie!!!
qualche passaggio sul libretto istruzioni?
grazie!!!
Ciao a tutti!! Io ho un problema con la visualizzazione delle playlist dell'iPod/iphone:
Collegando l'iPod col cavo USB (o l'iPhone via Bluetooth) non riesco a vedere le playlist ma mi fa vedere solo le canzoni organizzate per artisti e generi!!
Qualcuno è riuscito a visualizzare le playlist con lo smeg?!
Collegando l'iPod col cavo USB (o l'iPhone via Bluetooth) non riesco a vedere le playlist ma mi fa vedere solo le canzoni organizzate per artisti e generi!!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477
Tessera n. 477
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Come indicato sul libretto lo smeg non supporta le playlist.albe_82 ha scritto:Ciao a tutti!! Io ho un problema con la visualizzazione delle playlist dell'iPod/iphone:
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
Grazie!!! Libretto?!?! Questo sconosciuto!!! La prossima volta lo leggo bene prima di chiedere!!!
R: Re: sistema multimediale
Piccolo errore..legge le playlist in formato .asx o qualcosa del genere..provato e testato..leonerampante ha scritto:Come indicato sul libretto lo smeg non supporta le playlist.albe_82 ha scritto:Ciao a tutti!! Io ho un problema con la visualizzazione delle playlist dell'iPod/iphone:
Tessera nº 457!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro: