PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specifiche cerchi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Meggia
Peugeottista veterano

Re: Specifiche cerchi

Messaggio da Meggia »

Meggia ha scritto:Ciao, qualcuno sa quanto costano gli Argon? Io ho ordinato Active con Pack Stile, i cerchi in lega "di serie" te li rendono? come funziona?
ale1989 ?
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Meggia ha scritto:
Meggia ha scritto:Ciao, qualcuno sa quanto costano gli Argon? Io ho ordinato Active con Pack Stile, i cerchi in lega "di serie" te li rendono? come funziona?
ale1989 ?
cioè??
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Ah no non hai gli Argon ho capito male :lol: comunque sai come funziona? io so che gli argon devi ordinarli a parte, e visto che con il Pack Stile hai già i cerchi in lega (ma anche se fossero cerchi normali), se volessi ordinare gli Argon al momento del cambio ti rendono gli altri o te li scalano dal prezzo? domanda 2: quanto costano? :roll: qualcuno gli ha?
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:D :D :D nn lo so
Meggia ha scritto:Ah no non hai gli Argon ho capito male :lol: comunque sai come funziona? io so che gli argon devi ordinarli a parte, e visto che con il Pack Stile hai già i cerchi in lega (ma anche se fossero cerchi normali), se volessi ordinare gli Argon al momento del cambio ti rendono gli altri o te li scalano dal prezzo? domanda 2: quanto costano? :roll: qualcuno gli ha?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

io ho preso quelli della 207 da 16. e le gomme da 16 sono omologate a libretto dalla casa madre

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Ordinati gli Argon =P~ :thumbleft: 8)
Bene, tutto questo ego non fa altro che aumentare l' attesa!

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Quanto li paghi x curiosità ?
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Marce11o ha scritto:Da 15'' in lega per la 208 sono previsti questi (optional allestimento active): http://forum208.fr/site/jantes-et-enjoliveurs" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Sono quelli che preferisco esteticamente, assieme a quelli da 17'' technical grey.
Questo modello si trova anche su ebay da 16 pollici...si chiamano enzo.

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

avsav5 ha scritto:io ho preso quelli della 207 da 16. e le gomme da 16 sono omologate a libretto dalla casa madre
Potresti mettere una foto di profilo x vedere come stanno?

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

sono uguali solo hanno la cromatura mi pare

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

No non sono uguali.... Oggi da casa posto le foto

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Sono molto simili Immagine

Uploaded with ImageShack.us

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

Immagine

Immagine

avsav5
Peugeottista veterano

Messaggio da avsav5 »

ecco i miei cerchi.... ps potete anche notare la portiera post dx leggermente storta...

sneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da sneg »

avsav5 ha scritto:ecco i miei cerchi.... ps potete anche notare la portiera post dx leggermente storta...
Stanno proprio bene... belli.. belli.
La portiera si nota solo se la fai notare... in compenso sul tuo colore e sulla tua versione senza vetri scuri si nota molto il falso vetro che chiude la linea delle portiere posteriori in plastica nera..
Adesso mi spiego perchè il concessionario mi spingeva sui vetri oscurati sulla 5 porte.. ( sulla versione allure poi è coperto da un vetro nero per amalgamarlo di più..)

Ma è solo un dettaglio.. l'auto rimane esteticamente sempre bella..
complimenti.

ciao , Gabriele
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”