Sono disponibili solo in 18" e 19",e poi mi sembrano un po' troppo eccessivi sulla nostra 307.Ross70 ha scritto:Che ne dici di questi?beppae ha scritto:I primi sono un po' troppo semplici,i secondi non mi piacciono hanno troppe razze.Diciamo che mi piacciono a 5 razze a stella con un disegno un po' originale.
http://www.ozracing.com/oz2005/index.ph ... wcard=2007
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi da 16"... consigli?
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
bè se ti piacciono così tanto i cotya prendili dal conce, non costano tantissimo...
..però occhio che in versione da 17" sono un po' troppo vuoti... cambia totalmente la resa!
poi il discorso "cerchi" và semrpe a gusti
PS: a parer mio i modelli migliori sono quelli che partono dalal gomma e rientrano dolcemente fino a raccordarsi col centro ruota, tipo questo..

..però occhio che in versione da 17" sono un po' troppo vuoti... cambia totalmente la resa!
poi il discorso "cerchi" và semrpe a gusti
PS: a parer mio i modelli migliori sono quelli che partono dalal gomma e rientrano dolcemente fino a raccordarsi col centro ruota, tipo questo..

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
i cotya mi piacciono ma volevo trovare quache offerta, mi pare che dal conce costino 150 euro l'uno più o meno.
Lo sai che gli ho visti su una honda civic nuovo modello,col marchio honda?Dopo provo ad andare sul sito.
Cmq anch'io adoro i cerchi bmw rientranti.
Lo sai che gli ho visti su una honda civic nuovo modello,col marchio honda?Dopo provo ad andare sul sito.
Cmq anch'io adoro i cerchi bmw rientranti.
Ultima modifica di beppae il 21/11/2005, 21:16, modificato 1 volta in totale.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
esistono i cotya da 17?Retz ha scritto:bè se ti piacciono così tanto i cotya prendili dal conce, non costano tantissimo...
..però occhio che in versione da 17" sono un po' troppo vuoti... cambia totalmente la resa!![]()
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L
Sat400
106 
Avevo ragione la civic porta i cerchi cotya.
http://www.honda.it/showroom/civic5p/index.htm
http://www.honda.it/showroom/civic5p/index.htm
meglio se stai su modelli più "semplici" vista la forma della nostra macchina... 
PS: hai provato ad andare dal tuo gommista? io una volta ho fatto un giro per gli scaffali (il mio preparatore ne ha una marea di cerchi in mostra
) e.. visti dal vivo rendono in maniera molto diversa: magari vedi il modello che ti farà innamorare e ti togli il dubbio una volta per tutte 
PS: hai provato ad andare dal tuo gommista? io una volta ho fatto un giro per gli scaffali (il mio preparatore ne ha una marea di cerchi in mostra
stampati una foto laterale della tua macchina, ritagli il cerchio con un forbicino in modo che resti solo la gomma ed il buco dentro...
te la porti via e quando vedi un cerchio che ti ispira lo guardi attraverso il foglio così ti vedi la tua leona con i cerchi nuovi
PS: cerca di non farti notare
Grande illusione otticaRetz ha scritto:pazzia:
stampati una foto laterale della tua macchina, ritagli il cerchio con un forbicino in modo che resti solo la gomma ed il buco dentro...
te la porti via e quando vedi un cerchio che ti ispira lo guardi attraverso il foglio così ti vedi la tua leona con i cerchi nuovi![]()
è una pazzia ma di sicuro funzionerà...
PS: cerca di non farti notare![]()
![]()
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008