PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leonessa in arrivo!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
maxdeniii
Peugeottista curioso

Leonessa in arrivo!

Messaggio da maxdeniii »

Ordinata! \:D/ \:D/ \:D/
307 Station 1.6 110CV benzina, grigio sidobre, pack elettrico (vetri posteriori e specchietti), e.s.p., sensori di parcheggio e ....... 2300 di sconto!

In arrivo per gennaio ..... non vedo l'ora!!! :cyclopsani:
maxdeniii - 307 Station XS 1.6 Benzina Restyling - Grigio Ferro - ESP + Sensori di Parcheggio

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Complimenti per l'acquisto e benenuto.....
Noi ti faremo compagnia fino al giorno fatidico...... e spero anche oltre.....
:lol:
Comincia a fare il conto alla rovescia!!!! :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Bella macchina e bel colore! :iroc: 8)
Benvenuto anche da parte mia e divertiti sul forum... Magari puoi fare anche un pensierino per l'iscrizione al club... che ne dici? Ti assicuro che ne vale la pena! Ciao :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Benvenuto!!!!!!! Sei di verese vedo, ricordati di farti vedere alle birrate comasche se ti va!!! Ciao e complimenti per la leonessa in arrivo!!!! :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

maxdeniii
Peugeottista curioso

Messaggio da maxdeniii »

Grazie a tutti!

Non vedo l'ora di andarla a ritirare ....... :drunken:
maxdeniii - 307 Station XS 1.6 Benzina Restyling - Grigio Ferro - ESP + Sensori di Parcheggio

maxdeniii
Peugeottista curioso

Messaggio da maxdeniii »

Uffa!

MI ha appena chiamato il conce dicendo che la "configurazione di accesori" che ho scelto (Esp, vetri elettrici posterirori, sensori di parcheggio) è abbastanza inusuale :shock: e che, di conseguenza, per averla, devo aspettare almeno fino febbraio (se non oltre) ........ :evil:

Alla fine, per averla a gennaio, ho dovuto rinunciare a vetri posteriori :( ..... poco male ...... però non capisco tutti questi problemi, non mi sembra di aver chiesto niente di così particolare/complicato ....... voi che dite?

Ciao a tutti

Sergiko
Peugeottista appassionato

Messaggio da Sergiko »

Non avresti dovuto rinunciare ai vetri, dopotutto una volta che l'avrai ritirata, il tempo passerà velocemente, fin troppo, e ripenserai a quando hai comunicato al conce che non volevi i vetri. Ma sopratutto, ti inc22erai quando troverai i vetri abbassati giusto quel tanto da far entrare l'acqua, al lavaggio.

Aspetta pazientemente il suo arrivo, e trova disrazioni.

Io sono in attesa. L'ho ordinata a fine ottobre. Mi ha promesso che per fine anno arriva. Speriamo bene :?

Sergiko
307 2.0 HDi Speed'Up 136 cv SW - 01/2006 -
Xenon 8000° K + sensori parcheggio

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Sergiko ha scritto:Non avresti dovuto rinunciare ai vetri ...
Quoto... apettare e decisamente brutto (io ho aspettato ben tre mesi) ma accontentarsi... :? Bè se lo hai fatto evidentemente non erano così importanti per te... :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

maxdeniii
Peugeottista curioso

Messaggio da maxdeniii »

Lo so che accontentarsi non è la soluzione migliore, ma posso continuare a "vivere" anche senza i vetri posteriori ....... (sulla mia vecchia auto non li ho, sono già abituato! :wink: )

L'alternativa è quella di circolare il prossimo anno (fino a febbraio? o magari marzo?) con la macchina vecchia non revisionata e rischiare un multozzo :( ...... o farla revisionare spendendo qualche centinaio di euri :cry: .......

Alle fine credo che, rinunciare ai vetri, sia stata la soluzione + indolore!

Bye

maxdeniii
Peugeottista curioso

Messaggio da maxdeniii »

E' ARRIVATA!!! :D :D :D

Sabato sono andato a firmare le carte per l'immatricolazione ......se va tutto bene la porta a casa questo weekend ..... incrociamo le dita!!! :wink:

maxdeniii
Peugeottista curioso

Messaggio da maxdeniii »

Finalmente è arrivata anche la targa!!! :wav:

Sabato la porto a casa ....... :thumright:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

maxdeniii ha scritto:Finalmente è arrivata anche la targa!!! :wav:

Sabato la porto a casa ....... :thumright:
E vai!!!! :wav:
E poi foto!!!!!! :wink:
E magari un bel giretto qui: http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 10&start=0 :roll: :roll: :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

maxdeniii
Peugeottista curioso

Messaggio da maxdeniii »

E' MIA! FINALMENTE E' ARRIVATA!!! \:D/ \:D/ \:D/
STUPENDA!!!!!! :love10:

Fuori è bellissima (il restyling mi piace sempre di +) e dentro è un lusso ..... veramente notevole ...... non ho parole, sono troppo contento!!! :wav:

L'unica cosa che non mi piace molto, è il fatto che le sospensioni posteriori cigolano un po' sullo sconnesso ...... :?
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Spero che con il rodaggio smettano di "lamentarsi" .....

Torna a “Presentazione alla Community”