PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

graffiato paraurti posteriore

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

graffiato paraurti posteriore

Messaggio da fabbrizzietto »

immaginate la scena: giornata fredda e buia, pioggia incessante e io nervoso per il traffico, finalmente arrivo davanti al solito fornaio per prendere latte e pane, solito parcheggio maledetto,con un muretto basso, e zac...grattata al paraurti ancora immacolato!! che stupido, ci parcheggio mille volte al giorno e oggi proprio non l'ho visto..guardate voi che bella grattatina che ho dato.
allora volevo chiedervi: dato che la grattata è sul paraurti posteriore lato sinistro, ma sul pezzo centrale,è possibile cambiare solo quel pezzo,premesso che si possa smontare? se si, quanto costa?
grazie a tutti
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Guarda, l'anno scorso mi è capitata una cosa simile in montagna... :( fatto stà che ho graffiato il paraurti nel tuo stesso punto. Il mio carrozziere ha sistemato il tutto per la modica cifra di 100 euro senza smontare nulla. Non sò se è stato caro ma ne è valsa la pena... adesso è come nuovo! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

Falcio ha scritto:Guarda, l'anno scorso mi è capitata una cosa simile in montagna... :( fatto stà che ho graffiato il paraurti nel tuo stesso punto. Il mio carrozziere ha sistemato il tutto per la modica cifra di 100 euro senza smontare nulla. Non sò se è stato caro ma ne è valsa la pena... adesso è come nuovo! :wink:
pensavo qualcosa di meno, chissà se compro il pezzo a parte e lo faccio verniciare..
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

swap
Peugeottista veterano

Messaggio da swap »

credo che spendi più o meno lo stesso, se non di più per via del pezzo di ricambio...
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Ai tempi ho sentito che altri hanno speso anche qualcosina in meno ma il risultato finale non era dei migliori... :roll:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Torna a “Generale”