Volevo sapere se qualcuno di voi già li ha e come si trova e soprattutto se anche questi hanno il solito difetto che hanno tutti i fari aftermarket e cioè la regolazione dell'altezza dell'anabbagliante che è sempre troppo alta.
Grazie!

già li conosco ma no, grazie, per 3 motivi:mici3r ha scritto:Intanto che ci sei io li prenderei con i DRL e conformi alla normativa R87.. quindi tipo questi:
http://shop.dayline.de/Scheinwerfer---D ... 15aca2f91/" onclick="window.open(this.href);return false;
io li sto puntando da un po di tempo... spero di riuscire a farmi il regalo per il mio comple...
Ti ringrazio, sei molto gentile.Max Mas ha scritto:Molto carina la tua leoncina Orchino
I fari sono gli stessi (su ebay dalla Germania costano molto meno, è sempre lì che ho comprato il materiale tuning) ma cambiano i led interni.mici3r ha scritto:... ma scusa se son gli stessi fari i led verrebbero alimentati sempre al massimo della luminosità non si romperebbero prima?
Consiglio i primi, quelli con le luci di posizione normali, cromati o neri a scelta.mici3r ha scritto:quindi non ho capito tu mi consigli i primi o i secondi?mi potresti postare il link del venditore dei tuoi?
Cmq mi sa che questo ordine lo faremo in due..
Posta una foto dei tuoi per favore! E' indispensabile, perché quelli che ho postato io vengono da molti venditori dichiarati di essere FK. Ho saputo che il fornitore abituale di FK è la DEPO e quella sì che produce fari veramente di CACCA! (Esperienza personale).xneo70 ha scritto:Orchino: magari guarda se li trovi della In-Pro, che ho sentito sia una buona marca. Tutti parlano assai male dei sonar.
Sei pratico di Ebay, quindi prova a vedere se li trovi della FK, dicono siano migliori!
I miei attuali sono della FK, e prima avevo Sonar. Come componenti sembrano migliori quelli attuali.
Anche io ho gli angel eyes della Sonar sulla 206 e so cosa ti è capitato.xneo70 ha scritto:Non so, ma i sonar mi suonano strani. I primi che avevo preso (come ho letto anche nella descrizione dei link che ha messo orchino) avevano i motorini per la regolazione fari inclusi. Oltre al fatto che mi sembrano di dubbia fattura, per collegarli bisogna tranciare il connettore sui cavi nell'auto. Oppure come minimo sostituire il connettore con un altro.