PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

incontro Roma

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Re: incontro Roma

Messaggio da mad max 206 »

Americo308 ha scritto:Ed ecco il rompipalle in azione...
Do anch'io la mia disponibilità per la domenica, ma potremmo se volete e se siete d'accordo andare ad Amatrice; è un vecchio pallino del forum, così è facilmente raggiungibile da ascoli e adriatico(MC-S.Benedetto ecc) Umbria Lazio e Siena e ci sarebbero molti che potrebbero partecipare. Poi ad amatrice abbiamo un forumista (se ancora vivo :scratch: ) che potrebbe contattare qualche ristorante ed io conosco un agriturismo a 10 km da li.
Che ne dite?
P.S. per i romani stiamo cercando di organizzare una cena...ma forse fanno prima il papa :shock:
Per me Amatrice andrebbe più che bene venendo da Ascoli!!! :applause: :applause: :applause:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Americo ma sei davvero un rompiballe!!! Ma io che te li scrivo a fare i PM???? Allora vediamo se così ti va bene: questo post era nato per un incontro il giorno 14 aprile a Roma non andato a buon fine. Portalo avanti tu e programma per la data originaria destinazione Amatrice e vediamo cosa ne esce. Io però il mio incontro a Bomarzo (VT) lo programmo lo stesso perchè è da un pò che ci voglio andare, tanto a sto punto lo faccio di marzo quindi i 2 incontri saranno comunque sfalsati di 1 mese circa ;-) Comunque, seriamente, a Bomarzo pensi di venirci?? Perchè se dici di no io porto avanti la data che avevo in mente e che ti ho detto in PM, altrimenti sposto la mia programmazione per non incasinarti a lavoro e venirti incontro. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Io vorrei partecipare, però posso dare la mia conferma solo qualche giorno prima, perché i miei turni cambiano continuamente. Per me va bene Amatrice.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Scusate ma non ci sto capendo più tanto. Ma per fare qualcosa ad Amatrice c'è qualcuno che si fa avanti per organizzare o è l' ennesima proposta buttata lì? Per quello che riguarda il mio incontro a Bomarzo (VT) il problema è che non riesco a far combaciare i miei impegni del mese di marzo con quelli di Giancarlo (Giancap) e Americo (americo308) persone che avrei voglia di rivedere (e non sono i soli ovviamente ;-) ma gli altri so che più o meno nei WE sono disponibili quasi sempre) quindi penso che lo rimanderò ad Aprile se la proposta Amatrice non andrà avanti e se invece questa andrà in porto lo farò a maggio :( Soluzioni migliori al momento non mi vengono in mente.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Massi, per me ogni posto e ogni domenica va bene, quindi almeno io sono "blindato" :mrgreen:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Massi resto sintonizzato per l'incontro a Bomarzo ;-)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

rcz200 ha scritto:Massi resto sintonizzato per l'incontro a Bomarzo ;-)
:thumbleft: Ti avrei comunque avvertito io..... quando parlavo di altri che ho piacere di vedere ma non ho contattato in PM per fissare la data perchè so che solitamente sono liberi nei WE, bhe uno di questi sei proprio tu. ;-)
Immagine

rcz200

Messaggio da rcz200 »

massi.drago ha scritto:
rcz200 ha scritto:Massi resto sintonizzato per l'incontro a Bomarzo ;-)
:thumbleft: Ti avrei comunque avvertito io..... quando parlavo di altri che ho piacere di vedere ma non ho contattato in PM per fissare la data perchè so che solitamente sono liberi nei WE, bhe uno di questi sei proprio tu. ;-)

...Eh si il fine week va sempre bene, tranne il 16-17 marzo che già so di avere un impegno di lavoro...poi il resto ok... documentandomi un attimo sulla località che hai scelto, sembra davvero un bel posto da conoscere. Resto in attesa di ulteriori sviluppi ;-)

rcz200

Messaggio da rcz200 »

....scusami rettifico immediatamente il 20 aprile non ci sono :? ho ricevuto adesso la mail che mi hanno sposato l'appuntamento di lavoro. Tutte le altre date sono ok! :D

Americo308
Peugeottista veterano

Messaggio da Americo308 »

Cerchiamo di fare chiarezza, si sa i romani so caciaroni ma nun ce stò a capì na mazza manco io :shock:
Allora il 16 marzo (sabato) c'è in ballo una cena per "festeggiare" il tradimento di Mastebigstrong ma se i quattro attori principali non danno la conferma...il film non si gira :mad: (visto che è da gennaio che spostiamo), a conferma avvenuta dei primi cinque (me compreso) si sarebbe ufficializzato con un post aperto a TUTTI (sig. censore famme passà le maiuscole sennò qualcuno travisa), anche a chi da più lontano poteva trovare una sistemazione per la notte in zona e continuare con chi poteva il giorno dopo in un mini giro.
La proposta di Amatrice o Rieti o li intorno dovrebbe essere il 14 aprile per le 10,00-10,30 sarebbe perfetto; se e ribadisco se ci sono sostansiose adesioni il sottoscritto può andare in loco in anticipo e prenotare trattoria/ristorante, ma solo se ho delle conferme serie (da roma sò 110 km circa e farli per niente non mi và); ad Amatrice poi ci dovrebbe essere un forumista che non sento da molto ma potrebbe darci una mano di sicuro.
Aspetto risposte, ciao belli ;-)
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

lupakkiotto
Peugeottista curioso

Messaggio da lupakkiotto »

Americo308 ha scritto:......(se ancora vivo :scratch: )......:
na grattatina me la sò data.....
venite ad Amatrice, non rimarrete delusi, anzi... ci tornerete....
qui se magna bene e se spende poco e il paesaggio è a dir poco spettacolare....
vi aiuto volentieri a prenotare la migliore pappatoia del paese.... =P~ =P~ =P~
PEUGEOT 306 1.9 TD DT del 12 1997 280.000KM
PEUGEOT 306 SW 2.0 HDI del 09 2000 65.000KM

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Aspettiamo gli organizzatori dell'incontro....... :D
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Americo308
Peugeottista veterano

lupakkiotto ha scritto:

Dai non te la prende a male è perchè ci siamo sentiti un paio di volte un anno fà...c'è chi ha mollato il forum, chi ha cambiato marca di auto...
Poi non ci puoi mollare davanti al ristorante, ci serve un accompagnatore che ci racconti storie e segreti dalla sua città, e chi meglio di te; oh te faccio venì a prende dalle guardie : Icop :
Tessera n° 450
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mad max 206 »

lupakkiotto ha scritto:
Confermo,ci sono stato tante volte ed è un posto bellissimo!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Americo308
Peugeottista veterano

massi.drago ha scritto:Portalo avanti tu e programma per la data originaria destinazione Amatrice e vediamo cosa ne esce. Io però il mio incontro a Bomarzo (VT) lo programmo lo stesso perchè è da un pò che ci voglio andare, tanto a sto punto lo faccio di marzo quindi i 2 incontri saranno comunque sfalsati di 1 mese circa ;-) Comunque, seriamente, a Bomarzo pensi di venirci?? ;-)
Oh capitano, mio capitano...
te l'ho già detto e lo sottoscrivo, con te vengo fino a Capo Horn, basta che si tratta di sabato pomeriggio e domenica, ma te vojo vedè ad amatrice (ho già una mezza idea: antipasto, matriciana, gricia, grigliata, contorni, frutta o dolce, amaro della casa).
Ma prima voglio sentirmi con lupacchiotto.
Ciao :D
Tessera n° 450

Work in progress...

Torna a “On the road - Incontri”