PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi kit xenon low cost 25w

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Nuovi kit xenon low cost 25w

Messaggio da alexcorbetta »

Ragazzi leggendo un articolo di quattroruote del mese di febbraio si parlava delle auto che montano di serie fari allo xeno,bixeno led ecc..e sono rimasto colpito quando ho letto che il nuovo maggiolino monta degli innovativi fari bixeno 25w(anzichè 35w classici) al prezzo di 700 euro circa =P~
Il costruttore mi sembra sia Hella, ma anche Philips e Osram stanno entrando nella produzione di questa lampadina(se non sbaglio D5s dovrebbe essere la sigla ma non ne sono sicuro) :oops:
La cosa più sorprendente a mio parere è che per legge NON sono obbligatori ne lavafari ne correttore automatico assetto fari in quanto sprigionano una potenza luminosa che è inferiore ai 2000lumen(per la quale è obbligo quanto appena descritto) ed è qui il vero risparmio..purtroppo non ho foto da postare ma provo a documentarmi in merito!
Pensate che per le nostre leonesse sia un piccolo compromesso per non dare troppo nell'occhio, non avendo di serie un impianto lavafari e correttore assetto automatico?Resta sempre il fatto che si è fuorilegge per via dell'installazione after di centraline e kit...però è sempre meglio che i classici kit da 35w che darebbero problemi maggiori d'installazione ;-)
Dite pure la vostra raga!!!!!!!!!! =P~
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

alexcorbetta

Re: Nuovi kit xenon low cost 25w

Chiedo ai moderatori se questo è la sezione giusta per aver pubblicato il mio topic..in caso potete spostarlo dove volete..
qualcuno ha qualche opinione a riguardo ragazzi :cry:
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ottimo articolo Alex :applause:
Dovremmo vedere se metteranno in vendita questo kit e,soprattutto a che prezzo!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

alexcorbetta

:D
lupus.c ha scritto:Ottimo articolo Alex :applause:
Dovremmo vedere se metteranno in vendita questo kit e,soprattutto a che prezzo!!
Grazie Lupus, sei l'unico che mi ha promosso...speriamo in bene per questi nuovi kit perchè sarebbe un ottimo compromesso per tutte le persone che desiderano avere gli xenon sulle proprie leonesse..cmq il costo non è proibitivo secondo me..con 700 euro sono equipaggiati di serie sul vw maggiolino..quindi molto meno aftermarket credo..

A proposito perchè da ieri le emoticon non riesco a inserirle dove voglio è mi vanno a finire tutte all'inizio?che problema può essere?aiuto!!!!!!!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Calcolando che io riesco a prendere dei buoni kit xenon a circa 40€,se devo spenderne di più e non essere sicuro della "regolarità",tanto vale però tenere quelli che ho :scratch:
Se il costo di questi kit invece è su quelle cifre allora,un pensierino ci scappa :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “Generale”