Ciao ragazzi, ieri sera ero sulla rampa si inserimento dell'asse mediano la macchina all'improvviso ha perso potenza si è accesa la spia SERVICE ed è uscito un messaggio display che mi indicava un problema al cambio, non ricordo la dicitura esatta ma era qualcosa che diceva di portarla immediatamente in assistenza. La macchina si è bloccata in terza e non andava piu di tanto, visto che non potevo fermarmi d'istinto volevo passare al cambio manuale, ma invece di mettere manuale ho messo a folle, ho rimesso il cambio automatico e la macchina è tornata ad andare normalmente.
Adesso vado subito in concessionaria, speriamo bene.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema cambio robotizzato
Moderatore: Moderatori
Problema cambio robotizzato
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure
Re: Problema cambio robotizzato
Ciao. Ahi, facci sapere!
Portata in concessionaria mi hanno fatto una diagnosi ed hanno riscontrato il problema, in pratica il cambio non comunicava bene,hanno fatto un apprendimento alla centralina e ora tutto ok!
C'è anche più fluidità nel cambio marce.
C'è anche più fluidità nel cambio marce.
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure
mi ero preoccupato in quanto possessore dello stesso modello. cmq hai notato migliorie nella cambiata? quanti km hai fatto?
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
da quando l'ho ritirata il cambio va decisamente meglio. Mi sembra che cambia anche un po più velocemente e meno rumorosa dalla retromarcia alla prima...robyx88 ha scritto:mi ero preoccupato in quanto possessore dello stesso modello. cmq hai notato migliorie nella cambiata? quanti km hai fatto?
visto che hai anche tu lo stesso modello, anche a te fa rumore dal cambio della prima alla retromarcia? a volte anche quando mi fermo in mezzo al traffico sento il "tac" del cambio..credo sia sempre dovuto alla prima marcia.
comunque ho quasi 4000km
quello e un rumore dovuto al cambio automatico in genere... lo faceva anche nella mi ex auto voi tranquillo
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
accessori:
accessori: