PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Help: mi hanno scassinato la serratura
Help: mi hanno scassinato la serratura
Buon giorno a tutti,
Hanno provato ad aprirmi la mia 307, forzando la serratura. Risultato: serratura fuori uso. Ora vorrei risolvere da solo il problema, ma vorrei delle indicazioni per sostituire il blocchetto di chiusura. Ringrazio chiunque possa aiutarmi tanto i indicazioni in merito.
Devo sostituire la serratura e anche il supporto della serratura che mi hanno divelto. Grazie
Hanno provato ad aprirmi la mia 307, forzando la serratura. Risultato: serratura fuori uso. Ora vorrei risolvere da solo il problema, ma vorrei delle indicazioni per sostituire il blocchetto di chiusura. Ringrazio chiunque possa aiutarmi tanto i indicazioni in merito.
Devo sostituire la serratura e anche il supporto della serratura che mi hanno divelto. Grazie
Re: Help: mi hanno scassinato la serratura
non è cosi facile c'è tutto il kit dei blocchetti si chiama Kit impariglio e poi devi avere il computer per codificare le chiavi
non è una cosa che si puo eseguire col fai da te

non è una cosa che si puo eseguire col fai da te

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Scusa, il blocchetto rotto che ho rimosso è un blocchetto meccanico, ne vorrei installare uno anche con una chiave diversa, ma devo sostituire il porta blocchetto e avrei bisogno di vedere qualche disegno foto per eseguire il lavoro.
quindi devi vuoi cambiare solo quello di guida e mantenere le chiavi vecchie..?
Tamarro Inside

Si, però devo sostituire anche il supporto del blocchetto e non riesco a capire come si rimuove.
intendi la cornice.? se non sbaglio lo sganci da dentro devi togliere il pannello
Tamarro Inside

Ho rimosso il pannello,, ho sfilato il blocchetto rotto, ma il supporto non viene, ecco perché avrei bisogno di una foto o disegno. Dove trovo un manuale?
Guarda ci capitano spesso sti problemi ma purtroppo non posso aiutarti so che il mio collega tira giu il pannello e fa tutto da dietro ma poi dipende da macchina a macchina potresti provare a chiedere a qualche meccanico nella tua zona 

Tamarro Inside

-
- Peugeottista fast&furious
Ad un mio amico è già successo 2 volte e alla fine ha messo il tappino uguale a quello lato passeggero e male che vada, se si scarica la batteria del telecomando, tira il tappino con le unghie (se sono forti) che viene via e apre normalmente. Il ladro occasionale che non vede la serratura rinuncia e sceglie un'altra auto.
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu
Però non sapevo che esisteva sto tappino 

Tamarro Inside

-
Se guardi la portiera lato passeggero adiacente alla maniglia esterna al posto della serratura c'è un tappo in tinta con la carrozzeria, praticamente lo metti al posto di quello bucato per la serratura lato guida così nascondi la serratura.
per esempio in questo caso sono cromate ma per farti capire come puoi vedere c'è un tappino bucato e glia altri 3 senza foro, puoi usare uno di quelli non forati http://www.itmotive.it/420-cover-manigl ... 02252.html" onclick="window.open(this.href);return false;
per esempio in questo caso sono cromate ma per farti capire come puoi vedere c'è un tappino bucato e glia altri 3 senza foro, puoi usare uno di quelli non forati http://www.itmotive.it/420-cover-manigl ... 02252.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Scusa ma a parte la serratura rotta, usando il tastino della chiave l'auto si chiude ?
Si, ma se per qualsiasi motivo non dovesse funzionare il tastino, mi tocca rompere un vetro.
Cmq ho risolto, mantenendo la serratura rotta, che ancora funziona con la chiave e applicandoci sopra un tappino che la copre completamente, così a chi la vede da l impressione che non ci sia la serratura!
Vedremo
Cmq ho risolto, mantenendo la serratura rotta, che ancora funziona con la chiave e applicandoci sopra un tappino che la copre completamente, così a chi la vede da l impressione che non ci sia la serratura!
Vedremo