giancap ha scritto:Per non parlare di Sienamotori che aumenta di 2000 € il prezzo dalla sera alla mattina...

giancap ha scritto:Per non parlare di Sienamotori che aumenta di 2000 € il prezzo dalla sera alla mattina...
Se hai voglia di farti inchiappettare 10.000 euro puoi provarci.207xsi ha scritto:bellina questa...
sarà vero il prezzo ?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false;
In ogni caso non ci fanno bella figura...io avevo salvato l'annuncio su Autoscout a 28.300...para.c.uli!massi.drago ha scritto:giancap ha scritto:Per non parlare di Sienamotori che aumenta di 2000 € il prezzo dalla sera alla mattina...![]()
Io per curiosità avevo chiesto settimana scorsa e mi avevano confermato il prezzo di 28.300.
L' unica cosa è che mi avevano detto che a 28.300 avrebbero dovuto prima immatricolarla a loro nome per poi venderla.... forse hanno deciso di non immatricolarla e venderla come nuova a 30.300?
Hanno Tolto l'annuncio.grifter ha scritto:Se hai voglia di farti inchiappettare 10.000 euro puoi provarci.207xsi ha scritto:bellina questa...
sarà vero il prezzo ?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false;
Si quella perlomeno è reale. Non so però se considerarla ancora una buona occasione visto che a 31 si prende una delle nuove (sempre che piaccia) arrivate nelle conce con la classica configurazione che hanno tutte. Inoltre quella asphalt e invenduta da 1 anno..... potrebbero abbassare ancora il prezzo e allora tornerebbe ad essere una buona occasione.Lolli ha scritto:Quanta fuffa....torna ancora buona la asphalt di Massi, ogni tanto ci penso
A 20.000 euro si può trovare ma non con così pochi chilometro.Handre84 ha scritto:Scusate se lo scrivo qua, ma visto che si parla di nuovo modello ecc…
Ma secondo voi, a Milano, a quanto posso trovare una RCZ HDI con un quantitativo di km compreso tra 0 e 10.000, quindi diciamo a km0 o aziendale?
No restyling, no Asphalt, niente full optional… non cerco nemmeno gli interni in pelle o il Wipcom. Diciamo che mi basta la macchina base![]()
Secondo voi si trova intorno ai 18-20.000 euro o è ancora un po’ troppo presto?