Ciao a tutti,
ho appena ordinato la 208 1600 HDI allestimento Active, ma ci sto quasi quasi pensando che forse avrei fatto meglio a prendere la Allure...
I prezzi sono 13.500 per la Active, e 15.000 per la Allure. La seconda è sicuramente più carina, ed il clima automatico mi gasa parecchio (sempre e solo manuale finora), ma mi chiedo se valga effettivamente i 2K in più
Voi cosa ne pensate? Ho tempo fino a lunedì pomeriggio per cambiare idea.
Grazie in anticipo a chiunque esprima il suo parere.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 1600 HDI, Active o Allure?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
R: 208 1600 HDI, Active o Allure?
Ciao allora io ti parlo da possessore di active. Le differenze ci sono per citarne alcune fari, plafoniera, led, quadro strumenti, clina, cerchi, cromature e qualche altro dettaglio di rifinitura. Però ti dico che se non ti interessano particolarmente queste cose prendi la active tranquillamente però metti tutti i pack possibili come ho fatto io ed in piu il tetto panoramico e il navigatore cosi avrai lo stesso la plafoniera led e il quadro strumenti livello 3 ( sono i miei 2 unici rimpiati.) 
Spero ti sia stato d'aiuto ciao
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Spero ti sia stato d'aiuto ciao
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: 208 1600 HDI, Active o Allure?
Cambiano anche i sedili... Se deve farsi una active accessoriata tantovale che si prenda direttamente la allure allora 

208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;