PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi RCZ
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Re: Consumi RCZ
io alla soglia dei 10 000 Km ho il computer che segna 14.7km/l .....spero e confido in qualcosa di meglio...anche se guidando all' 80% in città nel traffico...non credo di poter migliorare molto
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
A titolo di confronto con le RCZ THP sui consumi riporto due post di possessori di scirocco TSI 122cv interrogati riguardo al loro consumo sul forum della scirocco:
"con la 122 se non hai il piede pesante nel misto riesci a fare tranquillamente i 12/14 km/l, se hai il piede un po pesante come me e fai molto urbano sei sui 9,5/10 km/l"
"Guarda io ho un consumo con il 122cv, di 12,5 km/l percorrendo circa 60% urbano / 40% extraurbano (carburante 100ron). Per quanto riguarda le andature, credo di avere un misto abbastanza equo tra sostenute e tranquille"
Ragazzi tenetevi stetti i vostri THP.
Diesel: i TDIisti stanno sui 17 di media ma stiamo parlando del 140cv perchè di 170cv non ce ne sono molte.... solita storia della crisi.
Costo medio del primo tagliando per i TSI intorno ai 300euro.
"con la 122 se non hai il piede pesante nel misto riesci a fare tranquillamente i 12/14 km/l, se hai il piede un po pesante come me e fai molto urbano sei sui 9,5/10 km/l"
"Guarda io ho un consumo con il 122cv, di 12,5 km/l percorrendo circa 60% urbano / 40% extraurbano (carburante 100ron). Per quanto riguarda le andature, credo di avere un misto abbastanza equo tra sostenute e tranquille"
Ragazzi tenetevi stetti i vostri THP.

Diesel: i TDIisti stanno sui 17 di media ma stiamo parlando del 140cv perchè di 170cv non ce ne sono molte.... solita storia della crisi.
Costo medio del primo tagliando per i TSI intorno ai 300euro.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Il fatto è che non devi schiacciare... da quando ho il nuovo scarico sono sotto di 11 di media, e sto cercando di trattenermi

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ahhhhh
finalmente lo ammetti che le tue medie col 200cv erano per andature non consone al mezzo.
Bhe comunque anche se sei sceso meglio gli 11 circa di media per un 200cv che quello che si riesce a percorrere col TSI da soli 122cv..... il downsizing per il TSI si è rilevato un mezzo fallimento: i consumi del 1400 160cv e del 2.000 211cv sono praticamente analoghi nei test svolti delle riviste 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<