PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
207xsi

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da 207xsi »

la griglia inferiore non l'avrei messa e avrei creato un differente gioco con i fendinebbia..

comunque il muso è troppo corto e troppo alto per adattare al meglio il muso della sr1..

Immagine.

Personalmente, se avessi una rcz ph.1 non la cambierei con una ph.2

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

molto ma molto bella la gt 86 cabrio =P~ =P~ =P~
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da alexcorbetta »

:D Ragazzi esco un pò dalle vostre discussioni e qui vi propongo il preventivo che mi hanno fatto..come lo valutate?è buono?
Credo soprattutto per l'usato sia una occasione importante..considerando età e km della mia leonessa..a voi i commenti..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Vuoi che sia sincero?? Una RCZ nuova configurata in quel modo se non dai usato indietro per me te la porti a casa tranquillamente a 35.000euro... probabilmente anche a meno. Ne consegue che la valutazione reale della tua 207 è stata di circa 4.000 euro...... a scendere. :neutral:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Se è il primo preventivo, un buon venditore si tiene un margine per chiudere la trattativa. 1000 euro li puoi tirare ancora.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Messaggio da 207xsi »

avevo una calligrafia simile in quarta elementare :razz: :razz: :razz:

ma chi ci mettono a vendere le macchine ???

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

La cosa bella e' la scritta Peugeot Professional con sotto la scarabocchiata a penna da 4a elementare :mrgreen:
L'usato va sempre gestito autonomamente, per poter tirare il collo sulla scontistica del nuovo. Io così facendo ho risparmiato 2000euro

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Lolli ha scritto: L'usato va sempre gestito autonomamente, per poter tirare il collo sulla scontistica del nuovo. Io così facendo ho risparmiato 2000euro
si. bisogna solo essere accorti di non farsi rifilare un assegno contraffato dopo aver fatto il passaggio in favore del compratore.

Purtroppo c'è cascato anche il mio padrino che ha affidato la Punto della figlia a un garagista di Roma.. assegno perfetto, falsificato da manuale, passaggio on-line di sabato pomeriggio quando le banche sono chiuse ecc.. ecc..

pare sia una tecnica usata oramai anche da italiani che non hanno più nulla da perdere ... [-X [-X [-X

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

207xsi ha scritto:si. bisogna solo essere accorti di non farsi rifilare un assegno contraffato dopo aver fatto il passaggio in favore del compratore.

Purtroppo c'è cascato anche il mio padrino che ha affidato la Punto della figlia a un garagista di Roma.. assegno perfetto, falsificato da manuale, passaggio on-line di sabato pomeriggio quando le banche sono chiuse ecc.. ecc..

pare sia una tecnica usata oramai anche da italiani che non hanno più nulla da perdere ... [-X [-X [-X
Immagine
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

:laughing3: :laughing3: :laughing3:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

luck91

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da alexcorbetta »

grifter ha scritto:Se è il primo preventivo, un buon venditore si tiene un margine per chiudere la trattativa. 1000 euro li puoi tirare ancora.
Si è il primo preventivo..infatti sicuramente ci sarebbe qualcosa ancora da limare..
Lolli ha scritto:La cosa bella e' la scritta Peugeot Professional con sotto la scarabocchiata a penna da 4a elementare :mrgreen:
L'usato va sempre gestito autonomamente, per poter tirare il collo sulla scontistica del nuovo. Io così facendo ho risparmiato 2000euro
quindi dovrei vendere l'usato tramite privato..è meglio lo so..perchè almeno 7000 la mia leona li vale tutti..è tenuta bene..
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

207xsi ha scritto:
Lolli ha scritto: L'usato va sempre gestito autonomamente, per poter tirare il collo sulla scontistica del nuovo. Io così facendo ho risparmiato 2000euro
si. bisogna solo essere accorti di non farsi rifilare un assegno contraffato dopo aver fatto il passaggio in favore del compratore.

Basta farsi pagare in bonifico.
Consegni le chiavi dell'auto quando ci sono i soldi in banca.
Ogni bonifico ha un codice univoco di transazione chiamato CRO.
La banca emette il CRO quando la transazione è approvata ed è entrata in circolo.
Se c'è il CRO, il bonifico ti arriva sicuramente; con il CRO, chiedendo alla tua banca, sei in grado di sapere anche da che conto è stato emesso il bonifico, in che data e con che valuta ti arriverà.
Gli assegni sono una cosa da 1950...

Lolli:
io ho fatto leggermente diverso: mi sono fatto fare il preventivo con sconto senza parlare dell'usato.
Una volta fissata la cifra gli ho chiesto la valutazione della mia Colt e non gliel'ho mollata fino a che non l'ha valutata quanto volevo io :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Io ho usato il terzo metodo: doppio preventivo, uno senza usato indietro uno con. Ovviamente mi è risultato più vantaggioso quello senza.... fortunatamente vendere la mia vettura su autoscout è stato facilissimo l' ho piazzata il primo giorno e ho ricevuto un sacco di chiamate.... anche troppo facile!! alla fine mi sono reso conto di essere stato un pollo e che avrei potuto farci anche molto di + di quello che ho chiesto ma la valutazione del conce mi aveva talmente demoralizzato che pensavo non l' avrei mai venduta :mad: :mad: :mad:
Immagine

aquila88
Peugeottista veterano

Messaggio da aquila88 »

http://rcz.peugeot.com/#!/start/
forte :mrgreen: :mrgreen: certo magari l'assetto non sarà proprio cosi...però rende molto piu l'idea rispetto al car configurator.
sicuamente prima di andarla ad ordinare ci passerò qualche giornata sopra :)
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

Torna a “RCZ - Generale”