comunque il muso è troppo corto e troppo alto per adattare al meglio il muso della sr1..

Personalmente, se avessi una rcz ph.1 non la cambierei con una ph.2
si. bisogna solo essere accorti di non farsi rifilare un assegno contraffato dopo aver fatto il passaggio in favore del compratore.Lolli ha scritto: L'usato va sempre gestito autonomamente, per poter tirare il collo sulla scontistica del nuovo. Io così facendo ho risparmiato 2000euro
207xsi ha scritto:si. bisogna solo essere accorti di non farsi rifilare un assegno contraffato dopo aver fatto il passaggio in favore del compratore.
Purtroppo c'è cascato anche il mio padrino che ha affidato la Punto della figlia a un garagista di Roma.. assegno perfetto, falsificato da manuale, passaggio on-line di sabato pomeriggio quando le banche sono chiuse ecc.. ecc..
pare sia una tecnica usata oramai anche da italiani che non hanno più nulla da perdere ... [-X [-X [-X
Si è il primo preventivo..infatti sicuramente ci sarebbe qualcosa ancora da limare..grifter ha scritto:Se è il primo preventivo, un buon venditore si tiene un margine per chiudere la trattativa. 1000 euro li puoi tirare ancora.
quindi dovrei vendere l'usato tramite privato..è meglio lo so..perchè almeno 7000 la mia leona li vale tutti..è tenuta bene..Lolli ha scritto:La cosa bella e' la scritta Peugeot Professional con sotto la scarabocchiata a penna da 4a elementare![]()
L'usato va sempre gestito autonomamente, per poter tirare il collo sulla scontistica del nuovo. Io così facendo ho risparmiato 2000euro
Basta farsi pagare in bonifico.207xsi ha scritto:si. bisogna solo essere accorti di non farsi rifilare un assegno contraffato dopo aver fatto il passaggio in favore del compratore.Lolli ha scritto: L'usato va sempre gestito autonomamente, per poter tirare il collo sulla scontistica del nuovo. Io così facendo ho risparmiato 2000euro
Purtroppo c'è cascato anche il mio padrino che ha affidato la Punto della figlia a un garagista di Roma.. assegno perfetto, falsificato da manuale, passaggio on-line di sabato pomeriggio quando le banche sono chiuse ecc.. ecc..
pare sia una tecnica usata oramai anche da italiani che non hanno più nulla da perdere ... [-X [-X [-X