Ciao peccato ci incontreremo un'altra volta!lupus.c ha scritto:Un pensierino l'ho fatto a salire su ma,questa volta mi è proprio impossibile perchè vengono quì i compari di battesimo di mio figlio

Ciao peccato ci incontreremo un'altra volta!lupus.c ha scritto:Un pensierino l'ho fatto a salire su ma,questa volta mi è proprio impossibile perchè vengono quì i compari di battesimo di mio figlio
Osimo, da chi dal signore pugliese ?? quello che prepara i maggiolini vecchi ?? x caso ?? che tipo 10 anni fà aveva anche una 205 rallye ??FcNokia28 ha scritto:FcNokia28 se conosci qualche altro ragazzo con il pug di ancona invitalo, mi pare che ce ne qualcuno che ha la 106 bianca ed un ex 306 ( quella bicolore ) forse lo conosceraigli altri mi sfuggono... questi li so perchè li ho visti girare x ancona..
Ciao per ora non conosco nessuno, ma la 106 Rally Bianca (se diciamo la stessa) la stavo per comprare in Osimo poi ho puntato sulla CCina!
Non so di chi era la 106 era in contovendita da un meccanico di Osimo, voleva 2500 euro e non mi ricordo quanti Km aveva, mi ricordo che era un 1.6, quindi era solo una 106 tuning bianca.(scusate l'ignoranza in materia ma la 106 rally non era solo 1.3?).dr.problem ha scritto:Osimo, da chi dal signore pugliese ?? quello che prepara i maggiolini vecchi ?? x caso ?? che tipo 10 anni fà aveva anche una 205 rallye ??FcNokia28 ha scritto:FcNokia28 se conosci qualche altro ragazzo con il pug di ancona invitalo, mi pare che ce ne qualcuno che ha la 106 bianca ed un ex 306 ( quella bicolore ) forse lo conosceraigli altri mi sfuggono... questi li so perchè li ho visti girare x ancona..
Ciao per ora non conosco nessuno, ma la 106 Rally Bianca (se diciamo la stessa) la stavo per comprare in Osimo poi ho puntato sulla CCina!
no la 106 di ancona se non erro dovrebbe essere 1 ragazzo anconetano... poi non so eh, l'ho vista giusto quelle 2-3 volte in giro x la città
Ciao Moreno,prima di andare al Torrione ci ritroviamo all'uscita del casello di San Benedetto in modo che cosi andiamo tutti insieme,tanto solo io e Lino siamo del posto!!morenos ha scritto:Ciao ragazzi spero di essere presente fatemi sapere il posto e l'ora.
Partono anche le minacce ora...........!!!!qulino ha scritto:morenos lo sai che dopo cena se non mi fai fare un giretto con quel goduria di auto che hai non esci da Sbt si?!?