Salve a tutti ,
ho una 508 Berlina - Gennaio 2012
Dal concessionario ho ricevuto l'aggiornamento delle mappe Navteq Edition 2012/2013 MyWay / WIP Nav (RNEG) su una scheda SD.
Benchè copiata su un USB , NON SIAMO RIUSCITI AD INSTALLARLO !
Sospetto : è corretto l'aggiornamento che ho ricevuto ? o dovevo ricevere un aggiornamento relativo al sistema WIP Nav Evo ?
Grazie per l'assist !
giader
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
508 e Sistema di Navigazione Navteq
-
giaderblog
- Peugeottista curioso
Re: 508 e Sistema di Navigazione Navteq
Non sono le mappe corrette... E già il fatto che te le
Abbiano date su SD deve far riflettere...
Sono sicuramente mappe
Per versioni precedenti... (RT4/RT5)
A te servono mappe per WIP nav evo (RT6)
Abbiano date su SD deve far riflettere...
Sono sicuramente mappe
Per versioni precedenti... (RT4/RT5)
A te servono mappe per WIP nav evo (RT6)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
-
giaderblog
- Peugeottista curioso
Re: 508 e Sistema di Navigazione Navteq
Grazie midisil 
Tirerò le orecchie al mio concessionario !! che al più presto cambierò ...
è già la terza volta che mi ordina l'aggiornamento e non riusciamo ad installarlo .
Siamo quasi alla frutta .
Saluti
Tirerò le orecchie al mio concessionario !! che al più presto cambierò ...
è già la terza volta che mi ordina l'aggiornamento e non riusciamo ad installarlo .
Siamo quasi alla frutta .
Saluti