PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
colore 208 Allure
Moderatore: Moderatori
Re: colore 208 Allure
Io sono uno dei pochi con il grigio shark, almeno nella mia zona, e sono contentissimo di averlo preso... Fa la sua porca figura, l'unico difetto che si sporca subito ma vabbè...però a suo favore ha il fatto che nasconde i graffi 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Io l'ho presa grigia alluminio, che secondo me col tetto e i cerchi da 17 le donano una bella cattiveria!!
E maschera bene lo sporco!!!
E maschera bene lo sporco!!!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477
Tessera n. 477
Al momento sul mio personale podio di sono: blu virtuel , nero e bianco. Peccato però che con il nero il tetto ciel si noti poco
Per caso sono previste nuove colorazioni??

Per caso sono previste nuove colorazioni??
-
- Peugeottista curioso
Ho appena ordinato una allure bianco banchisa. Ero indeciso tra il bianco ed il blu virtuel, e penso di aver fatto una cazzata. Quasi quasi richiamo il concessionario e vediamo se riusciamo a farla blu virtuel. Secondo voi quale due rende di più sulla allure?
Sarebbero entrambe senza tettuccio e senza vetri oscurati.
-
- Peugeottista appassionato
colore 208 Allure
La mia è blu e la puoi vedere nella sezione "le nostre leonesse".. 208 urban vintage..sommojames ha scritto:Ho appena ordinato una allure bianco banchisa. Ero indeciso tra il bianco ed il blu virtuel, e penso di aver fatto una cazzata. Quasi quasi richiamo il concessionario e vediamo se riusciamo a farla blu virtuel. Secondo voi quale due rende di più sulla allure?
Così ti togli un dubbio visivo...
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..
ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;
ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Vuoi che ti dica il mio parere?sommojames ha scritto:Ho appena ordinato una allure bianco banchisa. Ero indeciso tra il bianco ed il blu virtuel, e penso di aver fatto una cazzata. Quasi quasi richiamo il concessionario e vediamo se riusciamo a farla blu virtuel. Secondo voi quale due rende di più sulla allure?

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
lasciala bianca
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Io ho "investito" i 500 euro del metallizzato nel pack style allure, così ho pure un bel contrasto tra tetto in vetro/finestrini oscurati e il bianco della carrozzeria (il tutto completato dai cerchi technical grey da 17'').
Mi sarebbe piaciuto però se le finiture oltre che cromate fossero state disponibili in scuro satinato (tipo quelle della mito) ma queste son pippe mentali
P.S. senza tetto in vetro avrei puntato il blu virtuel
Mi sarebbe piaciuto però se le finiture oltre che cromate fossero state disponibili in scuro satinato (tipo quelle della mito) ma queste son pippe mentali

P.S. senza tetto in vetro avrei puntato il blu virtuel
208 3p 1.6eHdi 92cv Allure; Pack style allure, cerchi 17'' oxygene technical grey, navigatore
-
- Peugeottista curioso
io invece ho il tuo stesso dubbio ma al contrario...ordinata blu virtuel xò l'ho vista bianca e sono iniziati i dubbisommojames ha scritto:Ho appena ordinato una allure bianco banchisa. Ero indeciso tra il bianco ed il blu virtuel, e penso di aver fatto una cazzata. Quasi quasi richiamo il concessionario e vediamo se riusciamo a farla blu virtuel. Secondo voi quale due rende di più sulla allure?

xò il primo colore che mi ha colpito è stato il blu quindi sono convinto anche xkè ormai nn si può cambiare +
blu virtuel + cerchi da 16'' helium technical grey..aggiudicato

-
- Peugeottista curioso
Passato questa mattina a modificare il contratto da bianca a blu virtuel (già la terza modifica al contratto in 4 giorni
). Il bianco è stupendo, in particolare di notte, dove riflette bene e lascia vedere le curve della macchina mentre i colori scuri sembrano degli ammassi informi, però alla fine ho pensato che il technical blu rende un pò di più su quella macchina.
Adesso invece mi stanno venendo i dubbi sui cerchi... Ho lasciato quelli di serie della allure, ma mi sta venendo il dubbio che forse erano meglio i technical grey. Qualcuno per caso ha una foto da postare di quelli di serie? Non mi ricordo più come son fatti e su Google trovo praticamente solo foto con i cerchioni da 17''.

Adesso invece mi stanno venendo i dubbi sui cerchi... Ho lasciato quelli di serie della allure, ma mi sta venendo il dubbio che forse erano meglio i technical grey. Qualcuno per caso ha una foto da postare di quelli di serie? Non mi ricordo più come son fatti e su Google trovo praticamente solo foto con i cerchioni da 17''.
Dovrebbero essere questi credo:
http://www.feline208.net/media/upload/g ... allure.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.feline208.net/media/upload/g ... allure.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
ovvio i 17 sono fantastici
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me col blu stanno meglio i cerchi chiari di serie.sommojames ha scritto:Passato questa mattina a modificare il contratto da bianca a blu virtuel (già la terza modifica al contratto in 4 giorni). Il bianco è stupendo, in particolare di notte, dove riflette bene e lascia vedere le curve della macchina mentre i colori scuri sembrano degli ammassi informi, però alla fine ho pensato che il technical blu rende un pò di più su quella macchina.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Messe a confronto?

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel
-
- Peugeottista D.O.C.
Belle tutte e due con quelle ruote. Rendono allo stesso modo.