E' identica alla versione normale, senza quell'aspetto offroad dato alla SW. questo significa quindi che l'auto non é stata alzata di 5 cm come la SW, ma mantiene un assetto normale.. E' cosa buona buona e giusta!
quoto..bassplayer ha scritto:Ecco la orima foto dal salone di ginevra.
E' identica alla versione normale, senza quell'aspetto offroad dato alla SW. questo significa quindi che l'auto non é stata alzata di 5 cm come la SW, ma mantiene un assetto normale.. E' cosa buona buona e giusta!
non é identica ad ogni altra 508? o hanno cambiato qualcosa?jupeugeot ha scritto:bellissima!
precisa... non so solo i fanali post della berlina.. la sw dietro è =bassplayer ha scritto:non é identica ad ogni altra 508? o hanno cambiato qualcosa?jupeugeot ha scritto:bellissima!
io sono amante delle berline e non delle sw....ed ero convinto di prendere il 508 berlina... quando il vendiore ...me le ha messe tutte e due a fianco.. ci ho girato attornoserpavy ha scritto:obiettivamente penso che il posteriore della 508 berlina, per usare un eufemismo, non sia il suo lato migliore...![]()
a parte le luci diurne (che a me piacciono molto) ed i fari posteriori a led non mi pare che si possa gridare al miracolo e non mi pare che ci sia una differenza con il modello non ibrido tale da giustificare un successo di mercato.
poi non ho dubbi che sia una autovettura valida tant'è che ho acquistato la versione SW (non ibrida, ma solo per un problema di prezzo).
Hei ma che c'é???? Perché dici queste cose? Ognuno é libero di pensare quello che vuole e la cosa bella di questo Forum é che c'é sempre molto rispetto delle altrui opinioniNickfly76 ha scritto:Attenzionein questo forum non è permesso parlare bene dalla 508 ... in particolare dal punto di vista estetico visto che in tanti scrivono in modo perentorio che sia uscita talmente male al punto da renderla poco interessante nonostante il prezzo molto competitivo.
Infatti c'è chi per sminuire i prezzi molto competivi tira in ballo la GT che si costa di listino circa 40k euro però si scordano di dire che gli altri marchi chiedono per auto paragonabili anche 50/60k euro ... però scusate io non so cosa sia l'obiettività è un mio limite.
Saluti