ok...mi ha detto che il telaio della auto lei dal computer gia lo vedeva quaindi l auto è stata prodotta e gliela dava in cosegna tra 11 e 17 marzo...speriamo anche se non ho fretta (sono motociclista )poi prima arriva prima devo cacciare fuori 1000 euro di assicurazione e 5 anni di finanziamento....
Arrivata l' iscrizione in My Peugeot, 8 giorni dal' ordine ufficiale.... OMG sono solo passati 8 giorni
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
passato dal conce , auto ordinata il19 gennaio ma pass my peugeot nisba , il conce ah detto la manda peugeot piu avanti quando arriva auto ma non gli credo perchè a tanti di voi è arrivato dopo l'ordine....l'auto è arrivata a Parma punto smistamento e arriverà tra dieci giorni circa....ma la spingono a mano ???
Peugeot 208 1.2 active ,5p,grigio shark,pack stile active,navigatore
Buongiorno sono appena entrato nel mondo Peugeot ed anche io ho ordinato il 28 febbraio la mia 208 Active 1.6 hdi 92 cv robotizzato con navi , mi hanno detto 2 mesi... di attesa sarà dura... una domanda mi arrivata la mail di attivazione dell' account my Peugeot ma su miei veicoli dice "veicolo in attesa di validazione" che significa grazie sin da ora
Grande, l'hai ordinata praticamente un giorno dopo di me, stessa auto ma io col cambio manuale!!
Cmq a me non compare la voce "veicolo in attesa di validazione"; se vado sul mio veicolo mi fa vedere l'auto giusta nel colore giusto e nell'allestimento giusto (non dà però indicazioni sugli optional e in effetti l'immagine non presenta il tetto in vetro che invece ho ordinato), con tutti i campi vuoti riferiti a chilometraggio, numero di telaio e immatricolazione. Ma non mi compaiono altre diciture. Che poi non ho capito perchè al fondo ci sono i pulsanti "annulla" e "conferma"...... Credevo che i campi venissero compilati in automatico dalla peugeot, invece sembra si possano modificare. O sbaglio??
ah anche a me mostra l'allestimento corretto il colore giusto... bah strano no ? vabbeh quanto ti hanno indicato per curiosità ovvio... come tempi di consegna ?
Al momento dell ordine a me hanno detto di richiamare circa metà-fine marzo per vedere di velocizzare la consegna, è così? Penso di no altrimenti chiunque solleciterebbe per una consegna più rapida
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.