Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderatore: Moderatori
dove le hai prese e quantoFramol ha scritto:Ho preso queste lampade con attacco p21w... In teoria dev essere uguale al nostro r10w della retro vero? Dite che come diametro ci stanno?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao le ho prese anch'io...anzi prese ma mi devono ancora arrivare. Bisognava cambiare le r10w...sono penose come illuminazione, e poi chi ha come me i vetri oscurati..auguri!!!Framol ha scritto:Up nessuno mi aiuta??
Ciao è la prima auto che per sostituire una lampadina si debba smontare il fanale completo!!!!!!Framol ha scritto:Aggiornami anche su come si smonta il fanale...lo zoccolo della lampadine passa nel buco della parabola del fanale??
Sarà anche semplice...ma potevano metterci una bussola più grande a tener fermo il fanale...rotonda e magari zigrinata da poter svitare facilmente almeno con le dita!!!!!!!!!!!!!!Number7 ha scritto:Smontare il fanale non c'è cosa di più semplice, è stato sempre così ho avuto 206,207 e attendo 208.
Framol...montate le lampade. Sono uno spettacolo rispetto a quei 2 lunini da "loculo"...Framol ha scritto:Up nessuno mi aiuta??
Ne fanno? Da un loculo di prima a una luce 5 volte tanto...almeno le mie.Framol ha scritto:Come luce ne fanno?