PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

opinioni su 208 1.6 hdi 92cv 5p cambio robotizzato

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

LaLò
Peugeottista curioso

opinioni su 208 1.6 hdi 92cv 5p cambio robotizzato

Messaggio da LaLò »

Buongiorno a Tutti!!

Sabato 2 Marzo ho acquistato la mia nuova auto!!!! \:D/
208 1.6 hdi 92 cv 5 p Allure con cambio robotizzato, tetto panoramico, comfort pack, grigio shark.
E' la mia prima Peugeot... provengo da un passato OPEL e attualmente Citroen C3 1.4 hdi.

Premetto che, non sono un'esperta di motori e infatti, se ho fatto 4 o 5 domande intelligenti al concessionario prima dell'acquisto lo devo proprio a VOI !!! spulciando nel forum ho trovato un sacco di informazioni utilissime, come per esempio l'aggiornamento dei motori che Peugeot ha fatto nel secondo semestre 2012, la funzione trascinamento per il cambio robotizzato ecc... per cui Grazie!
Ho fatto una prova con una 1.4 hdi con cambio robotizzato ma l'ho trovata un pò fiacca e devo dire che ho sentito parecchio lo stacco delle marce specialmente tra 2°e 3° per cui ho deciso per il 1.6 che, a detta del concessionario, non avrà questo problema... e qui entrate in gioco voi..

Qualcuno ha questo modello? come vi trovate con il cambio robotizzato?
Volevo giusto qualche vostra opinione, perchè per il resto sono contentissima del mio acquisto :D la macchina è un gioiellino, si guida con scioltezza e soprattutto quando sono entrata nell'abitacolo mi sono sentita, come dire... protetta!!

Grazie a chi mi vorrà rispondere!
LaLò
208 1.6 e-hdi 92cv 5p Allure, cambio robot., Pack Style, Pack Comfort, Grigio Shark

fra.june
Peugeottista curioso

Re: opinioni su 208 1.6 hdi 92cv 5p cambio robotizzato

Messaggio da fra.june »

Ciao! c'è gia un post al riguardo. Eccoti il link:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80981" onclick="window.open(this.href);return false;

LaLò
Peugeottista curioso

Re: opinioni su 208 1.6 hdi 92cv 5p cambio robotizzato

Messaggio da LaLò »

fra.june ha scritto:Ciao! c'è gia un post al riguardo. Eccoti il link:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80981" onclick="window.open(this.href);return false;">viewtopic.php?f=127&t=80981</a><!-- l -->
....ecco subito la prima figuraccia.. scusate ma sono un pò imbranata :oops:
vado subito a vedere il link
Grazie fra.june
208 1.6 e-hdi 92cv 5p Allure, cambio robot., Pack Style, Pack Comfort, Grigio Shark

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”