PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Airbag sedile passeggero

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Stefano207Rm
Peugeottista curioso

Airbag sedile passeggero

Messaggio da Stefano207Rm »

Buonasera a tutti,
Vi spiego molto brevemente, ho preso una buca più che altro una voragine e ho spaccato un cerchio e subito mi si accesa la spia dell'airbag senza scoppiare. La Peugeot di zona mi ha cambiato il pallone che mi diceva che era difettoso... (sembra strano ma è vero). L'anomalia e la spia rimangono sempre accesi mi dicono di cambiare anche la centralina ma non si può resettare che mi costa un'occhio?
Saluti
Stefano
Stefano207Rm

Stefano207Rm
Peugeottista curioso

Re: Airbag sedile passeggero

Mazza è stato un domandone! 10 persone sono passate e nessuno mi ha risposto hehe
Stefano207Rm

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

Semplicemente si sono pappati i tuoi soldi, il pallone come lo chiami tu è fatto per stare lì per l'intera vita dell'auto. Ora cambiando la centralina risolvono il problema e si pappano altri soldi perché ci sono buone possibilità che si sia solo allentato il connettore. Controlla anche il connettore del sensore che si trova sotto il sedile.

Stefano207Rm
Peugeottista curioso

Ciao grazie per la risposta :) calcola che ho staccato tutto e rimontato il tutto ma niente. Se la porto da un` elettrauto riesce a resettarlo che la casa solo per attaccare il pc si prende 50 euro? Vorrei trovare una soluzione meno cara perchè sai che una centralina del genere non viene poco.
Stefano207Rm

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

La responsabilità è della concessionaria che ti ha cambiato il pezzo.. tu l'hai portata dicendo che ti risolvessero il problema mica glilo hai chiesto tu di cambiare il pallone...

Cmq se quello era difettoso devono cambiarlo in garanzia, se c'e' una circolare.. tutti i lavori in officina Peugeot son assicurati con un anno di garanzia se loro non hanno risolto il problema chiedi a loro che te lo risolvano trovando il pezzo rotto.. ovvio che tu non sei responsabile delle loro prove...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Stefano207Rm
Peugeottista curioso

In settimana ci devo ripassare, vediamo che succede. Il bello è che per qualche ora non segnalava nulla. Solo loro se riesco possono resettarmi l`errore.
Stefano207Rm

Stefano207Rm
Peugeottista curioso

Ciao a tutti,
Alla fine la centralina andava resettata e l'air bag era difettoso anche quello nuovo...
Saluti
Stefano207Rm

207xsi

Messaggio da 207xsi »

che delusione queste concessionarie Peugeot... ma dove l'hanno fatta la formazione?:shock: :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di tommy88 il 26/03/2013, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: contenuto del messaggio non appropriato al forum

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Airbag sedile passeggero

Messaggio da tommy88 »

Ehm 207xsi non ti pare di aver un'attimino esagerato con i termini???

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

207xsi

Messaggio da 207xsi »

secondo me invece hanno esagerato le assistenze ufficiali !!

sono professionali solo dove il titolare/capo officina sono persone valide.

Prova ad andare alla Toyota. Una concessionaria che si comporta in questo modo, dopo la segnalazione, la sera stessa non avrebbe più le insegne delle 3 ellissi...

Qui invece Peugeot Italia conosce i comportamenti dei suoi partner ma non fa niente... basta che rifacciano il capannone azzurro e tutto a loro va bene...

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Airbag sedile passeggero

Messaggio da tommy88 »

Rileggi cio che hai scritto per cortesia..non il contenuto..non ti sto riprendendo per il discorso officine..o quant'altro..ma per i termini utilizzati..

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “207 CC”