Inviato dal mio Ideos con Tapatalk 2
CI sono due condizione che stabilisce la casa:Ivan79 ha scritto:Ciao a tutti ho una 307 station 1.6 hdi 110 del 2005 con 90.000km, quando devo sostituire la distribuzione? Grazie
Inviato dal mio Ideos con Tapatalk 2
Grazie mille pensavo peggiobistefo70 ha scritto:kit cinghia + due tenditori + pompa acqua 140,00 Euro escluso manod'opera...
diciamo con 400,00 euro te la dovresti cavare....poi i prezzi variano in base a chi dai il lavoro..
mi sembra un prezzo corretto.nikon ha scritto:lo scorso giugno ho speso 422 euro presso un conce peugeot
tra un po' ti raggiungo preventivo 140 euro kit cinghia + 2 tenditori + cinghia servizi..Squalo ha scritto:Lo Squalo (172.400 km) è attualmente a cofano aperto in officina per intervento in corso. Preventivo: 571 euro (comprensivi di sostituzione pompa acqua).
Potevi dirlo prima... venivo anch'iobistefo70 ha scritto:manodopera gratis...
Dov'é stò meccanico che arrivobistefo70 ha scritto:tra un po' ti raggiungo preventivo 140 euro kit cinghia + 2 tenditori + cinghia servizi..Squalo ha scritto:Lo Squalo (172.400 km) è attualmente a cofano aperto in officina per intervento in corso. Preventivo: 571 euro (comprensivi di sostituzione pompa acqua).
manodopera gratis...