grazie per avermi risposto

allora, la mia 207 l'ho comprata un anno fa da un plurimarche un poco corretto,
dopo qualche mese si è rotta la coppa dell'olio ed ho cambiato anche la frizione, ma era tutto in garanzia quindi non ho pagato niente. il tachimetro segna 115 000 km, nn so se siano reali, cmq l'auto ha gli interni in perfette condizioni, mai incidentata (ho controllato tramite l'assicurazione). inoltre mi ha dato anche un po' di problemi elettrici che l'elettrauto ha risolto del tutto.
questi piccoli problemi mi hanno fatto nascere un po' di sospetti sulle condizioni dell'auto e per questo prima di mettermi in viaggio per molti km, come da me prospettato, volevo fare un tagliando per verificare anche le condizioni generali del motore. il concessionario inoltre non mi ha rilasciato niente riguardo a tagliandi o robe varie. ho controllato la cinghia di distribuzione e a pennarello cè scritto circa 90000 km che presumo siano i km a cui è stata cambiata.
vorrei fare dei controlli per avere un "punto zero" sulle condizioni dell'auto e quindi ho pensato a un tagliando al concessionario Peugeot, secondo voi è una buona idea? avete altre idee da suggerirmi?