PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PRANZO DI NATALE 2005 - Lombardia

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
paguro
Peugeottista appassionato

Messaggio da paguro »

A me andrebbe bene sia sabato sia domenica, l'unico problema, per cui mi sono trovato costretto a mettermi tra gli incerti, è che quello tra installazioni varie e genitori che con la scusa del regalo ai figli non riescono a giocare a Fifa 2006 è il periodo in cui lavoro di più; per quanto riguarda l'aspetto logistico, sono d'accordo sulla necessità di conciliare il luogo con la sua raggiungibilità, proprio perché siamo in inverno. Ci sono degli agriturismo interessanti anche nell'oltrepò pavese, ma putroppo non sono certamente a ridosso dell'autostrada e bisogna inerpicarsi un po'.
308 GT Line BlueHDi 150 S&S (01/2016)
Nero Perla
Cerchi in lega 18" Diamant
Park Assist + Retrocamera
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Aly ha scritto:io non mi ricordo sinceramnete nemmeno dove bisogna uscire..cmq..anche secondo me qualcosa di piu comodo ci serve sicuramente..vicino all'autostrada o comodamente raggiungibile..solo che la cosa che mi preoccupa e che c'e poco interesse..non vedo molta affluenza a questo topic..ok posso capire che sia un po prestino.., ma se uno pensa che poi ci sono le vacanze per il ponte di s.ambrogio, magari poi c'e anche difficolta di prenotazione dato che siamo a ridosso del natale..bho..magari sono troppo preventiva...io ho proposto e sentiamo un po cosa si racconta..ragazzi partecipate!!
hai ragione...

ho però un dubbio sulla polentoteca: è in alto (se nevica...) e non è proprio vicino a strade ed autostrade...

Preferirei l'idea dell'agriturismo bresciano...

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

Anche io ero partita dall'idea dellagri comodo..era solo un imput buttato li..anche secondo me e terribile se c'e tempo brutto..
avanti con le proposte!!
chi puo lanciare qualche posto da sentire??

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Aly ha scritto:Anche io ero partita dall'idea dellagri comodo..era solo un imput buttato li..anche secondo me e terribile se c'e tempo brutto..
avanti con le proposte!!
Scusa, ma la tua dolce metà Kennet consiglia QUI a Penny 82 un agriturismo per capodanno, dove voi siete stati (casa clelia): per il nostro pranzo di natale non va bene???

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

chicco67 ha scritto:
Aly ha scritto:Anche io ero partita dall'idea dellagri comodo..era solo un imput buttato li..anche secondo me e terribile se c'e tempo brutto..
avanti con le proposte!!
Scusa, ma la tua dolce metà Kennet consiglia QUI a Penny 82 un agriturismo per capodanno, dove voi siete stati (casa clelia): per il nostro pranzo di natale non va bene???
Si potrebbe provare a chiedere se è possibile prenotare, il posto è comodo (si bhe non è sulla strada ma ci si arriva tranquilli) e il parcheggio è ampio...anche se sterrato....voi che ne dite?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

A me sta bene tutto :wink:
Mi sembra un posto carino questa Casa Clelia e se ci siete già stati e vi siete trovati bene... perchè no? 8)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

GaTToRoGNoSo ha scritto:A me sta bene tutto :wink: Mi sembra un posto carino questa Casa Clelia e se ci siete già stati e vi siete trovati bene... perchè no? 8)
Quoto al 100%!!

chicco67

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

chicco67 ha scritto:
GaTToRoGNoSo ha scritto:A me sta bene tutto :wink: Mi sembra un posto carino questa Casa Clelia e se ci siete già stati e vi siete trovati bene... perchè no? 8)
Quoto al 100%!!
Bhe ad onor del vero non abbiamo avuto modo di provare la cucina, eravamo in zona per un week and e ci siamo fermati li a dormire ma poi siamo stati a mangiare in un posto la vicino, cmq non mi sembra male bisogna solo vedere i prezzi per la cena e capire se possono fare menu ad hoc ed ospitare una bella tavolata di persone (quanti saremo più o meno?)....chicco cosa fai organizzi tu, vuoi che sentiamo noi?
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Kennet ha scritto:
chicco67 ha scritto:
Quoto al 100%!!
Bhe ad onor del vero non abbiamo avuto modo di provare la cucina, eravamo in zona per un week and e ci siamo fermati li a dormire ma poi siamo stati a mangiare in un posto la vicino, cmq non mi sembra male bisogna solo vedere i prezzi per la cena e capire se possono fare menu ad hoc ed ospitare una bella tavolata di persone (quanti saremo più o meno?)....chicco cosa fai organizzi tu, vuoi che sentiamo noi?
Provate a sentire voi che li conoscete... se la cosa poi non è fattibile (ossia + cara dei 30 - 35 euro a testa) vediamo!

chicco67

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Gli ho contattati in mail per chiedere informazioni, vi aggiorno appena so qualcosa.... :wink:

Immagine

masu
Peugeottista curioso

Messaggio da masu »

Kennet ha scritto:Gli ho contattati in mail per chiedere informazioni, vi aggiorno appena so qualcosa.... :wink:

per me va bene io ci sono :lol: :lol:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Scelta ristorante

Messaggio da chicco67 »

Abbiamo contattato due posti e per 35 euro circa ci hanno proposto questi menù:

Ristorante Peppino (quello dell'anno scorso a Carugate)
Salumi della Cascina San Giuseppe

Zucchine alla griglia

Verdure in agrodolce

Crostino di mais con fonduta o melone

Risotto allo Champagne

Tortelli alle noci

Tagliatelle ai frutti di mare

Filetto di branzino alla griglia

Gamberoni alla griglia

Misto di insalatine

Sorbetto agli agrumi

Maialino al forno

Tagliata alla Robespierre

Contorni di stagione

Noce di Grana

Dessert

Torta e Spumante

Caffè

Agriturismo di Sotto il Monte (BG)
Affettati della casa
Formaggini del fattore con confettura agrodolce
altri 3 antipasti da
definire

Bis di primi (risotto e altro primo di pasta fresca tipo
ravioli o lasagne o cannelloni o gnocchi..)

Bis di secondi di carne
con contorni

Dolce della casa magari al cucchiaio con una fettina di
panettone

Acqua - vino - caffé e digestivo

QUALE SCEGLIAMO????

chicco67

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Il menu' di peppino (molto simile a quello dell'anno scorso) e' da non alzarsi piu' dal tavolo, con qualita' ottima.
Anche quello dell'agriturismo non sembra per niente male.
Direi che la scelta deve ricadere su quello piu' comodo da raggiungere per i partecipanti ..
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Prowler ha scritto:Il menu' di peppino (molto simile a quello dell'anno scorso) e' da non alzarsi piu' dal tavolo, con qualita' ottima.
Anche quello dell'agriturismo non sembra per niente male.
Direi che la scelta deve ricadere su quello piu' comodo da raggiungere per i partecipanti ..
Beh, Peppino è raggiungibilissimo via autostrada/tangenziale di Milano (uscita Carugate o Agrate)... l'agriturismo non so... deve dirlo Kennet che ci è stato!

chicco67

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Faccio solo una considerazione personale che non vuol costringere nessuno, anche perchè non sono io ad organizzare e quindi non mi permetto, ma devo dirvi che faccio sempre più fatica a sopportare pranzi/cene kilometrici/he, figuratervi che già dopo gli antipasti e il primo giro di "primi" sono già sazio (Gatto sei diffidato da commentare =; :) ), per cui se anche voi avete lo stesso "problema" suggerirei di indirizzarci verso qualcosa di meno impegnativo (anche economicamente) altrimenti mi adeguerò alla maggioranza.
Sono consapevole che sotto le feste i ristoranti tendano ad allungare i menù ma forse qualcosa si riesce a trovare, grazie :wink:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Torna a “On the road - Incontri”