PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ordinata

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
crepti
Peugeottista curioso

ordinata

Messaggio da crepti »

Mercoledì ho ordinato il tepee outdoor 1.6 92 cv bianco con pack vip bluetooth ed esp tempo di consegna 120 giorni .
Anche voi avete dovuto aspettare tanto? Mi hanno fatto un prezzo di consegna14800 auto su strada ......ho dato indietro un 307 con 170000km d 10 anni. Pensate sia un buon prezzo? Grazie a tutti

magnaaole
Peugeottista veterano

Re: ordinata

Messaggio da magnaaole »

qui trovi le risposte per i tempi di attesa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12&t=82157" onclick="window.open(this.href);return false;
anzi, se vuoi accodarti anche tu in quel topic già aperto cominciamo a fare il tifo per te e ti stiamo vicini in questi lunghi mesi di gravidanza :mrgreen:
Per dirti se è un buon prezzo, dovresti prima dirci che sconto ti hanno fatto in percentuale sul totale della macchina, (10%, 20%, 30%?) e quanto hanno valutato il tuo usato rispetto a 4ruote (di + o di -, valutazione per chi compra ovviamente, non per chi vende)
La cifra di 14.800 euro di per sè non dice niente; parlando invece di sconti in percentuale sul nuovo e di tot euro di sopravalutazione del tuo usato la nebbia si dirada ed è più facile confrontare il trattamento che hai avuto tu con quello che abbiamo avuto noi ;-)
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

crepti
Peugeottista curioso

Messaggio da crepti »

Si ho visto i tempi che sono lunghi anche per gli altri anche se non riesco a capire il perché .......
La macchina costa circa 23000 euro mi hanno valutato la mia auto 2000 euro valutazione quattroruote e mi hanno fatto 6200 euro di sconto per un totale di 14800 euro

Berbus
Peugeottista appassionato

Messaggio da Berbus »

congratulazioni anche da parte mia

Facci sapere le tue prime impressioni.. quando arriva :D

Torna a “Presentazione alla Community”