Ma taci va, torna in bicicletta...te la do io la tartarugaBiciMotard ha scritto:perchè le vostre sono delle tartarugheale1989 ha scritto:anche la mia nn me lo credevoVicinz ha scritto:Beh secondo me è la tua che ha qualche problema, la mia è una meraviglia in autistradala mia invece che è una belva mostruosa che non la tieni, ovvio che poi ruggisce come un leone (e non per modo di dire)
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
insonorizzazzione 208
Moderatore: Moderatori
Re: insonorizzazzione 208
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
Se ben mi ricordo, a 130 dovrebbero corrispondere 3700 giri o giù di lì che è un regime che a livello di rumorosità di motore io lo trovo già fastidioso.Deimos78 ha scritto:Effettivamente pare strano che manchi la 6°... Quindi Bici, in autostrada a 130 Km/h a quanti giri sta il motore all'incirca?BiciMotard ha scritto:beh se è per la 6a anche il mio motore la richiederebbe e in effetti trovo inspiegabile che non ci sia come nel 1.6 diesel.ale1989 ha scritto:xo sai doveva essere il contrario la mia ex y a cento dieci faceva rumore a 125 in poi uscivano i pistoni dal cofanoa 140 sembrava volere la 6 che nn c'è ovvio
![]()
![]()
![]()
E questa è una cosa che fu subito segnalata nelle recensioni appena uscì la vettura.
Se Dio vuole (aspetto dal 18/12/12) mi arriverà una 208 quasi identica alla tua
Ho notato (a gusto mio ovviamente) che il rumore è accettabile fin sotto i 3000 giri, ma a quel regime in autostrada sei sotto i 100 km/h.
Comunque c'è da dire che il rumore è fastidioso solo in autostrada quando viaggio a velocità costante e per lungo tempo, ma quando la uso normalmente e il "ruggito" lo sento in ripresa, allora è una delle soddisfazioni della vita. Il suono di questo motore è veramente bello anche con lo scarico di serie.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
Ma ti ho dato il permesso di menzionare la mia bici impunemente senza prima genufletterti?Vicinz ha scritto:Ma taci va, torna in bicicletta...te la do io la tartarugaBiciMotard ha scritto:perchè le vostre sono delle tartarugheale1989 ha scritto:anche la mia nn me lo credevoVicinz ha scritto:Beh secondo me è la tua che ha qualche problema, la mia è una meraviglia in autistradala mia invece che è una belva mostruosa che non la tieni, ovvio che poi ruggisce come un leone (e non per modo di dire)
![]()
![]()
![]()
La mia bici in carbonio (Bottecchia Fadalto 2011, tanto per fartelo pesare) è una bestia esattamente come la mia macchina, visto che è bianca pure lei.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Non vedo l'ora cazzarola!!!BiciMotard ha scritto:Se ben mi ricordo, a 130 dovrebbero corrispondere 3700 giri o giù di lì che è un regime che a livello di rumorosità di motore io lo trovo già fastidioso.Deimos78 ha scritto:Effettivamente pare strano che manchi la 6°... Quindi Bici, in autostrada a 130 Km/h a quanti giri sta il motore all'incirca?BiciMotard ha scritto:beh se è per la 6a anche il mio motore la richiederebbe e in effetti trovo inspiegabile che non ci sia come nel 1.6 diesel.ale1989 ha scritto:xo sai doveva essere il contrario la mia ex y a cento dieci faceva rumore a 125 in poi uscivano i pistoni dal cofanoa 140 sembrava volere la 6 che nn c'è ovvio
![]()
![]()
![]()
E questa è una cosa che fu subito segnalata nelle recensioni appena uscì la vettura.
Se Dio vuole (aspetto dal 18/12/12) mi arriverà una 208 quasi identica alla tua
Ho notato (a gusto mio ovviamente) che il rumore è accettabile fin sotto i 3000 giri, ma a quel regime in autostrada sei sotto i 100 km/h.
Comunque c'è da dire che il rumore è fastidioso solo in autostrada quando viaggio a velocità costante e per lungo tempo, ma quando la uso normalmente e il "ruggito" lo sento in ripresa, allora è una delle soddisfazioni della vita. Il suono di questo motore è veramente bello anche con lo scarico di serie.
Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca
Quando vuoi fare garini in bicicletta..ti aspettoBiciMotard ha scritto:Ma ti ho dato il permesso di menzionare la mia bici impunemente senza prima genufletterti?Vicinz ha scritto:Ma taci va, torna in bicicletta...te la do io la tartarugaBiciMotard ha scritto:perchè le vostre sono delle tartarugheale1989 ha scritto:anche la mia nn me lo credevoVicinz ha scritto:Beh secondo me è la tua che ha qualche problema, la mia è una meraviglia in autistradala mia invece che è una belva mostruosa che non la tieni, ovvio che poi ruggisce come un leone (e non per modo di dire)
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia bici in carbonio (Bottecchia Fadalto 2011, tanto per fartelo pesare) è una bestia esattamente come la mia macchina, visto che è bianca pure lei.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
Tessera ufficiale n°492
Tessera ufficiale n°492