PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale di riparazione Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Tody
Peugeottista veterano

Manuale di riparazione Peugeot

Messaggio da Tody »

Qualche giorno fà mi sono imbattuto in un inserzione su ebay del manuale d'officina Peugeot per tutti i modelli dalla 107 alla 5008. Visto il prezzo abbordabile 17 euro e i feedback positivi del venditore proseguo con l'acquisto , quindi mi arrivano tre dischetti duplicati in casa e su uno c'è anche un video per l'installazione solo che è in inglese,mentre il manuale si può scaricare anche in italiano. Solo che non essendo io abbastanza pratico di pc non sono ancora riuscito a installarlo e leggerlo.Qualcuno del sito ha acquistato per caso lo stesso manuale e può darmi qualche aiuto ? Il venditore non mi è stato d'aiuto.

frederic1
Peugeottista novello

Re: Manuale di riparazione Peugeot

Messaggio da frederic1 »

Ciao,io tempo fa ho acquistato il software,ma conteneva un solo dvd.E' probabile che il mio software non fosse completo,mentre il tuo si,anche se credo che uno sia solo librerie,quindi forse l'installazione sia simile.Fammi sapere se sei riuscito e se magari riesci ad inviarmi il video.Ciao
Peugeot 407 2000 HDI sport tecno del 2005 superaccessoriata-rt3-pelle-caricatore cd

Torna a “Generale”