PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BSI? non è una componente esistente!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Manolo King
Peugeottista fast&furious

BSI? non è una componente esistente!

Messaggio da Manolo King »

Salve a tutti...il top delle sxxxxxxte che potessero dire in peugeot è stato detto:dopo aver portato la leona per aggiornare la BSI a seguito del fantomatico BUG della spia manutenzione che si accende in continuazione, mi è stato detto che LA BSI NON ESISTE :lol: :lol: :lol:
"abbiamo FORMATTATO la centralina presposta al controllo di tale sensore(?) evedrà che non le darà più problemi." :!: azzz. un banale reset risolve tutti i problemi, cosi in un reset mi hanno risolto il problema del riscaldamento, della spia manutenzione, e - dicono- "questo reset dovrebbe aver risolto completamente anche i vuoti a 2000 giri che tanto la affliggevano...".L'operazione dovrebbe essere durata circa 2 minuti...in due minuti hanno risolto TUTTO!!! Sono dei geni!!! AHAHAHA :lol: :lol: :lol:
peccato che la realtà tornerà presto...e mi toccherà arrabbiarmi...perchè la gente non sà e non vuole lavorare....e noi restiamo al freddo,con le spie che lampeggiano,a meno che non ci incaxxxxxi :cry: mo di brutto e gli scassiamo anche quello che non hanno tutti i giorni.prima di andare a lavorare,ovviamente, perchè noi lo facciamo.Loro per farlo mi sà che a volte non lavorano per lavorare 2 volte.chi ha orecchie per intendere intenda...
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: BSI? non è una componente esistente!

Messaggio da chicco67 »

Manolo King ha scritto:Salve a tutti...il top delle sxxxxxxte che potessero dire in peugeot è stato detto:dopo aver portato la leona per aggiornare la BSI a seguito del fantomatico BUG della spia manutenzione che si accende in continuazione, mi è stato detto che LA BSI NON ESISTE :lol: :lol: :lol:
"abbiamo FORMATTATO la centralina presposta al controllo di tale sensore(?) evedrà che non le darà più problemi." :!: azzz. un banale reset risolve tutti i problemi, cosi in un reset mi hanno risolto il problema del riscaldamento, della spia manutenzione, e - dicono- "questo reset dovrebbe aver risolto completamente anche i vuoti a 2000 giri che tanto la affliggevano...".L'operazione dovrebbe essere durata circa 2 minuti...in due minuti hanno risolto TUTTO!!! Sono dei geni!!! AHAHAHA :lol: :lol: :lol:
peccato che la realtà tornerà presto...e mi toccherà arrabbiarmi...perchè la gente non sà e non vuole lavorare....e noi restiamo al freddo,con le spie che lampeggiano,a meno che non ci incaxxxxxi :cry: mo di brutto e gli scassiamo anche quello che non hanno tutti i giorni.prima di andare a lavorare,ovviamente, perchè noi lo facciamo.Loro per farlo mi sà che a volte non lavorano per lavorare 2 volte.chi ha orecchie per intendere intenda...
Diagnosi: che incompetenti...

Cura: cercare nuovo concessionario/officina di manutenzione

:wink:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

dz72
Peugeottista curioso

Messaggio da dz72 »

per quanto riguarda gli altri problemi non so aiutarti, ma per i buchi attorno ai 2000 giri, io ho impiegato 3 mesi e 2 concessionari per risolvere il problema, in pratica sembra sia un cablaggio mal fatto di alcuni cavi della centralina !!!
E comunque ci sono alcune concessionari che non sanno neanchè cosa sia fare assistenza !!! è allucinante !!! ciao e buona fortuna

Torna a “407 - Generale”