PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

colore 208 Allure

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Number7
Peugeottista fast&furious

Re: colore 208 Allure

Messaggio da Number7 »

Io avevo quasi firmato per la bianca con tetto ciel, poi oggi ho provato una come queste rouge noir che era sera e sembrava quasi nera insomma, e ho notato che la differenza all'interno tra tetto e senza io la noto abbastanza.
Lo spazio per la testa c'è in tutte e due le auto parliamoci chiaro non manca, però quella senza tetto mi da una sensazione di maggior spazio sia davanti che dietro. (un peccato perchè il tetto è bello).
Per questo elencato sarei tentato di cambiare e prenderla sempre full opt escludendo il tetto e farla nera e non bianca perchè bianca senza tetto davvero non mi piace, il tetto sul bianco stacca è più carina...
Voi che dite? solo che vengo da una 207 nera...
Il nero è stato sempre il nero, il bianco è una moda degli ultimi anni durerà sempre?
Ho 1 giorno per pensarci mi vengono lo stesso prezzo....
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

E fai come albe_82 (topic tetto nero): prendila bianca e poi vernici il tetto. :mrgreen:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

welleon
Peugeottista novello

Messaggio da welleon »

Number7 ... nera è fantastica! :thumbright:
Capisco che provenendo da un auto nera tu voglia cambiare colore, io pure avendo ad oggi un auto bianca non prenderei la 208 bianca(anche se mi piace molto!).. mi chiedo.. le tue opzioni sono solo o nero o bianco?

Number7

Messaggio da Number7 »

Ho risposto anche qui ragazzi : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 72#p931672" onclick="window.open(this.href);return false; :D

Diciamo che almeno per le macchine non per le moto :D sono per i colori classici che non stancano mai, mi sarebbe piaciuto un bel grigio scuro, ma lo shark secondo me è anonimo per nulla brillante, blu viertuel è bellina però è un colore particolare che come sono io potrebbe stancarmi e grigio chiara non mi piace sulla 208 il resto non li elenco...
E la 208 ricade su bianca con tetto o nera senza tetto per questioni che abbiamo discusso :cry: non me la vorrei rifar nera...ma bohh :?
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

ogliastra
Peugeottista appassionato

Messaggio da ogliastra »

Ciao ragazzi! Da poco più di un mese ho una 3p. Allure bianco banchisa, con i cerchi hellium technical grey con il sole e al variare della luce diventano scintillanti.. Non si nota lo sporco dei freni..sono catenabili.. Si risparmia su la gommatura.. Con il bianco della carrozzeria spezzano molto.. Le forme sono ben evidenziate.. Elegante con tocco di sportivita' :wooow:
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.

,

reverendo5
Peugeottista curioso

Messaggio da reverendo5 »

ogliastra ha scritto:Ciao ragazzi! Da poco più di un mese ho una 3p. Allure bianco banchisa, con i cerchi hellium technical grey con il sole e al variare della luce diventano scintillanti.. Non si nota lo sporco dei freni..sono catenabili.. Si risparmia su la gommatura.. Con il bianco della carrozzeria spezzano molto.. Le forme sono ben evidenziate.. Elegante con tocco di sportivita' :wooow:
io l'ho ordinata blu virtuel con i cerchi hellium techinical grey...xò mi sta venendo un dubbio..ci stanno bene??
sono meglio gli hellium bianchi?? cosa mi consigliate??

welleon
Peugeottista novello

Messaggio da welleon »

Number7 ha scritto:Ho risposto anche qui ragazzi : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 72#p931672" onclick="window.open(this.href);return false; :D

Diciamo che almeno per le macchine non per le moto :D sono per i colori classici che non stancano mai, mi sarebbe piaciuto un bel grigio scuro, ma lo shark secondo me è anonimo per nulla brillante, blu viertuel è bellina però è un colore particolare che come sono io potrebbe stancarmi e grigio chiara non mi piace sulla 208 il resto non li elenco...
E la 208 ricade su bianca con tetto o nera senza tetto per questioni che abbiamo discusso :cry: non me la vorrei rifar nera...ma bohh :?
Bianca senza tetto ciel proprio non ti piace?
Sai, non so se a te possa piacere, ma approfitto così anche per chiederti una curiosità(a te e a tutti), sul configuratore peugeot alla sezione scelta colore e cerchi pare sia disponibile un DARK Blue che a me pare interessante. Purtroppo però non ho visto una foto nè in questo forum nè in tutto internet.. mi chiedo come mai. Avrei piacere di poter verificare come rende questa colorazione .. il configuratore non da un'idea molto realistica. Qualcuno può postare una foto? [-o<
MI pare d'aver letto che per la scelta non hai molto tempo.. facci sapere cos'hai deciso se hai già deciso.. sono curioso :)
Come ultima cosa, mi permetto di dire che, sia nera che bianca, col tetto ciel o senza.. alla fin fine come la metti la metti acquisterai una macchina bellissima!

Number7

Messaggio da Number7 »

Bianca senza tetto non mi entusiasma troppo, poi mai dire mai...
Dark blue pensa in tutto il forum francese non l'ha acquistata nessuno e li di post ce ne sono veramente tanti.
Comunque dovrebbe essere questa:

Immagine

Sinceramente non mi piace la vedo molto carabiniere :lol:

Per quanto riguarda la scelta come hai ben scritto mi devo muovere forse domani decido e firmo...

ImmagineImmagine

welleon
Peugeottista novello

Messaggio da welleon »

Wow superveloce. .Grazie!
E' vero che fa un pò carabiniere! :lol:
Però a me non dispiace.. me la immagino versione allure e quindi con le cromature ben in risalto dato il blu scuro dell'auto.

Number7

Messaggio da Number7 »

Sicuramente allure cambia molto, diciamo che non so perchè ma la 208 è un auto che mi piace solo esclusivamente accessoriata, invece altre auto anche più base mi piacciono

ImmagineImmagine

Number7

Messaggio da Number7 »

Vi sarà utile :)

http://www.feline208.net/forum/viewtopic.php?f=2&t=79" onclick="window.open(this.href);return false;

ImmagineImmagine

Number7

Messaggio da Number7 »

Oggi sono stato in peugeot , il bianco lo avrei quasi escluso e sarei indirizzato sul nero.
Poi vedendo una 208 THP ho valutato un po anche il grigio shark, però non so...
Ho notato che versione base un po tutti i colori non mi piacciono... invece full opt chi più chi meno sono tutte carine.
Che ne pensate? per non rifarla nera... però dubbioso

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

welleon
Peugeottista novello

Messaggio da welleon »

[quote="Number7"]Oggi sono stato in peugeot , il bianco lo avrei quasi escluso e sarei indirizzato sul nero.
Poi vedendo una 208 THP ho valutato un po anche il grigio shark, però non so...
Ho notato che versione base un po tutti i colori non mi piacciono... invece full opt chi più chi meno sono tutte carine.
Che ne pensate? per non rifarla nera... però dubbioso

Secondo me il grigio shark è il migliore tra tutta la gamma dei grigi, gli altri personalmente non mi piacciono granchè. Però nera rimane ancora un gradino sopra :)
So che tu vuoi rimanere su colori "classici",se così si può dire, colori insomma che alla lunga non possano stancare... e quindi non è che ce ne siano moltissime: Bianca , nera, grigia .. grigio chiaro mi pare che non ti piacesse molto(anche per me non è il primo tra i colori che sceglierei, ma debbo dire che con i cerchi da 17" e il tetto ciel è già tutta un'altra cosa) quindi , escludendo il bianco, che altro rimane?
Scura con le cromature rende molto bene.. per non prenderla nera, visto la tua precedente 207, puoi valutare anche un rouge noir?
Vista dal vivo alla sera sembra nera ma di giorno ha delle sfumature particolari.. non so se possa coincidere con i tuoi gusti.

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: colore 208 Allure

Messaggio da syrio91 »

Devo dire che il Rouge Noire a primo impatto non è il massimo..quando l'ho vista la prima volta mi ha lasciato perplesso..poi analizzandola..osservandola in diverse condizioni di luce devo dire che è un colore molto molto bello..lo riacquisterei tranquillamente..si vede ancora poco in giro (ford lo ha più tendente al viola..opel sta iniziando adesso ma tende più all'arancio..) è molto elegante e allo stesso tempo sportivo..su questo colore puoi guardare anche la versione sportiva sul topic "fuffi ha provato il gioiellino THP 156cv"..e una 3p ed è spettacolare..dagli un occhio..;)
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Number7

Messaggio da Number7 »

Grazie a tutti sopratutto a welleon che mi ha scritto sempre belle risposte e mi ha dedicato del tempo, ma anche a te syrio. Grigio metallizzato è carino ma non mi colpisce. Rouge noir sinceramente è davvero carino ma come ha detto welleon sono per i colori classici e sono uno che si stufa facile :D ma questa è una cosa mia personale.
Alla fine oggi la riguarderò dentro bianca con il tetto se mi da sempre la sensazione di più piccolina mi dirigerò verso il nero senza tetto ma se ci riesco senza troppi impicci mi faccio mettere anche lo spoiler della THP.

ImmagineImmagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”