PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema accensione 206 1.4 16v
-
- Peugeottista curioso
Problema accensione 206 1.4 16v
quando giro la chiave il motorino d'avviamento non si sente proprio! la batteria è ok (ne ho sempre una nuova di scorta) e nel computer di bordo non mi segnala nulla! ho provato ad accenderla spingendola in una strada in discesa e parte subito. non sono riuscito a trovare il motorino d'avviamento.. qualcuno mi sa dare un consiglio? grazie
Ultima modifica di tommy88 il 10/03/2013, 14:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato,in quanto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
Motivazione: Titolo editato,in quanto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
Peugeot 206 xs 1.4 16v Grigio Cendre
Re: Problema accensione 206 1.4 16v
Sono consumate le spazzole del motorino. Un buon elettrauto lo rigenera con una spesa di circa 60 euro. In peugeot, cosi come in tutte le altre assistenze autorizzate, è prevista invece la sostituzione dell' intero motorino.
-
- Peugeottista curioso
grazie,206_cc ha scritto:Sono consumate le spazzole del motorino. Un buon elettrauto lo rigenera con una spesa di circa 60 euro. In peugeot, cosi come in tutte le altre assistenze autorizzate, è prevista invece la sostituzione dell' intero motorino.
non sono riuscito a trovarlo altrimenti avrei già provato a smontarlo con qualche amico.. mi sembra però strano che all'improvviso non abbia più funzionato .
Peugeot 206 xs 1.4 16v Grigio Cendre
succede all improviso..magari prima grattava un po ma non ci facevi caso 

206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black