Salve, ho una 207 benzina 1,4 con impianto gpl landi. 120k km.
devo fare il tagliando, oggi sono andato alla concessionaria Peugeot e mi hanno proposto:
-cambio filtri
-cambio olio
-candele
-calibrazione delle valvole
preventivo 300 euro escluso il filtro del gpl
secondo voi è corretto?
in cosa consiste la manutenzine delle valvole? mi hanno detto che a questo punto dei km è giusto farla, è vero?
il prezzo è onesto per una concessionaria ufficiale?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tagliando 120k km
Re: tagliando 120k km
Ciao,
a mio parere, è decisamente caro.
Gira ancora, valuta anche officine non Peugeot.
Chicco
a mio parere, è decisamente caro.
Gira ancora, valuta anche officine non Peugeot.
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
-
dinottedormo
- Peugeottista curioso
ciao, grazie per la risposta, oggi ho richiesto un preventivo da un altro meccanico e mi chiede 200 euro tutto, tranne la calibrazione delle valvole che non ho capito a cosa serve..
la calibrazione delle valvole serve a ripristinare il naturale gioco della valvola quando viene azionata dalla camma...ovviamente con un km elevato è consigliabile fare eseguire tale lavoro..anche se non ricordo se è previsto per i 120 k km o no
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER