a capito no credevo parlavi pe la rigaavsav5 ha scritto:No è una macchietta bianca che sta sul lato del faro che tocca il cofano circa a mezza altezza
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Piccoli difetti
Moderatore: Moderatori
Re: Piccoli difetti
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
No quella è la sua forma normale
ho riscontrato un difetto ke mi ha fatto 'nzzre molto: (non so se anche agli altri e' capitato) ritornando all'auto dopo qualche ora mi ritrovo le luci stop e i led frontali accesi
allora entrando in auto mi sono accorto che le frecce direzionali erano inserite
le ho tolte ho richiuso l'auto ed e' tornato ok. ieri ho rifatto apposta questo esperimento e
il difetto si e' ripresentato; a voi e' capitato? 

Peugeot 208 1.4 hdi 68cv -5p -Allure
Blossom Grey -pack comfort allure-pack urban- smeg navi-
cerchi 16'
cerchi 16'
forse mi sono spiegato male:l'auto era chiusa e il difetto si notava poi lho aperta col telecomando.
scusa luck91 come ti trovi con le crystal vision?
scusa luck91 come ti trovi con le crystal vision?

Peugeot 208 1.4 hdi 68cv -5p -Allure
cerchi 16'
cerchi 16'
Una cosa che stò rilevando in questi 2 giorni (prima o non mi ero accorto o si è creato adesso)...allora mi capita spesso (soprattutto quando sono in città in coda alle macchine) di tenere giù la frizione e freanare allo stesso tempo...penso capiti spesso anche a voi...in tante occasioni...beh in quel momento ho delle sensazioni strane sotto il piede destro, quello che sta tenendo premuto il pedale del freno...insomma si sente (specialmente in rilascio) come delle specie di vibrazioni sotto il piede...come farvi capire...tipo se si stà schiacciando della gomma...non è niente di fastidiosissimo però un pò mi scoccia..il pedale non si schiaccia e si silascia senza sentire niente come quello della frizione ma senti qualcosa sotto il piede del freno....quando schiaccio/rilascio per frenare normalmente non lo fa...lo fa solamente con la frizione schiacciata...avete notato qualche cosa di strano anche voi per caso? Grazie mille
-
- Peugeottista D.O.C.
Non è che hai i dischi dei freni rigati o solcati come i miei? Schiacciando la frizione lo senti di più perchè non hai freno motore (e relative vibrazioni) e dovresti sentirlo di più quando la frenata è appena accennata piuttosto che quando freni deciso.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
mah domani gli dò un occhio ma non penso assolutamente di avere i dischi rovinati con 2000 km sulla macchina....comunque grazie....se sai altro dimmi pure...BiciMotard ha scritto:Non è che hai i dischi dei freni rigati o solcati come i miei? Schiacciando la frizione lo senti di più perchè non hai freno motore (e relative vibrazioni) e dovresti sentirlo di più quando la frenata è appena accennata piuttosto che quando freni deciso.
-
- Peugeottista D.O.C.
si, 2000 sono ancora troppo pochi. La mia ha iniziato a presentare il problema dopo 5/6000, me ne accorgevo perchè in discesa, in leggera frenata, sentivo vibrare leggermente il pedale. Finchè un giorno, passando il dito sul disco, ho scoperto la causa.borbotta ha scritto:mah domani gli dò un occhio ma non penso assolutamente di avere i dischi rovinati con 2000 km sulla macchina....comunque grazie....se sai altro dimmi pure...BiciMotard ha scritto:Non è che hai i dischi dei freni rigati o solcati come i miei? Schiacciando la frizione lo senti di più perchè non hai freno motore (e relative vibrazioni) e dovresti sentirlo di più quando la frenata è appena accennata piuttosto che quando freni deciso.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
no a me no per fortuna
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
certo che...a me la macchina deve ancora arrivare ma da tanti difetti mi sembra un catorcio !!! va ben tutto ma secondo me è ovvio che se si sta li con la radio spenta in silenzio a sentire il minimo rumore qualcosa si trova fuori sempre...magari è vero non lo so, quando la proverò dirò la mia,magari anche la mia fiesta del 2004 che uso ora e quasi 200mila km ha tanti rumori ma io non ci faccio caso ...boh vedremo
Peugeot 208 1.2 active ,5p,grigio shark,pack stile active,navigatore
BiciMotard ha scritto:Non è che hai i dischi dei freni rigati o solcati come i miei? Schiacciando la frizione lo senti di più perchè non hai freno motore (e relative vibrazioni) e dovresti sentirlo di più quando la frenata è appena accennata piuttosto che quando freni deciso.
dischi rigati e rovinati dopo 6mila km ? op ho capito male

Peugeot 208 1.2 active ,5p,grigio shark,pack stile active,navigatore
-
- Peugeottista D.O.C.
Hai capito benissimo.
Oggi sono stato in officina tra le altre cose anche per un "piccolo difetto" in aggiunta al resto: non funziona l'accensione delle luci di ingombro "lato strada" o come cacchio si chiamano. In pratica non si accende niente (problema già discusso nel forum).
Alla richiesta di spiegazioni da parte mia la risposta è stata: "a si?" in pratica non avevano mai sentito parlare di questa funzione. E ovviamente non sono intervenuti.
Oggi sono stato in officina tra le altre cose anche per un "piccolo difetto" in aggiunta al resto: non funziona l'accensione delle luci di ingombro "lato strada" o come cacchio si chiamano. In pratica non si accende niente (problema già discusso nel forum).
Alla richiesta di spiegazioni da parte mia la risposta è stata: "a si?" in pratica non avevano mai sentito parlare di questa funzione. E ovviamente non sono intervenuti.
- PoisonedSlash
- Peugeottista appassionato
Oggi ho fatto cambiare le lampadine in officina, tutto gratuitamente, sono stati gentilissimi...ma manco a farlo apposta, mi è partito il "cicalino" delle frecce 
dopo 3 volte che ho messo la freccia, alla quarta ha smesso di suonare...arrivato a casa, ho spento la macchina e l'ho riaccesa, niente...ho riprovato a spegnerla e aspettare i 60 secondi del cut-off, riaccendo e vanno, ma solo per due volte! infine, dopo aver ripreso la guida a distanza di qualche ora, ha suonato un'ultima volta, per poi "morire"...domani cercherò di passare dall'officina, secondo voi cosa può essere? ho cercato tra i fusibili sul manuale, non saprei dire se ce n'è uno dedicato
in compenso, quello delle cinture, funziona benissimo

dopo 3 volte che ho messo la freccia, alla quarta ha smesso di suonare...arrivato a casa, ho spento la macchina e l'ho riaccesa, niente...ho riprovato a spegnerla e aspettare i 60 secondi del cut-off, riaccendo e vanno, ma solo per due volte! infine, dopo aver ripreso la guida a distanza di qualche ora, ha suonato un'ultima volta, per poi "morire"...domani cercherò di passare dall'officina, secondo voi cosa può essere? ho cercato tra i fusibili sul manuale, non saprei dire se ce n'è uno dedicato

in compenso, quello delle cinture, funziona benissimo

Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.