qualcuno di voi ha fatto questa modifica?
serve un modulo a parte?
basta riprogrammare il sitema?
tempistiche?
soldi spesi?
chi sa parli!
grazzzzzzzzie

Ci hai mica preso per mafiosiel_feri ha scritto:...chi sa parli!...
Ne penso quello che hai detto, cioe`che si sbloccano automaticamente in caso di urto, certo potrebbe accadere di finire dentro l` acqua e non sono sicuro che anche noi siamo dotati del sistema antisubmarine della Fiat PuntofreeKEY ha scritto:scusate ragazzi, non vorrei fare il guastafeste,....ma in caso di incidente, mi sembra pericoloso avere le portiere bloccate, non credete?!
avevo letto da qulake parte ke la megane scenic vekkia, aveva questa funzione di blocco portiere, ma ke si sbloccavano sole in caso di urto.![]()
personalmente non mi servirebbe poi tanto....in quanto la mia ragazza allunga sempre il ditino e kiude lei le portiere.. :bball: .si sente più sicura...ma in autostrada no!!
[-X
ke ne pensate?!
attenti!!jupeugeot ha scritto:el_feri ha scritto:
...chi sa parli!...
Attrcimendi ?
Si ma la fiat uno aveva il parabrezza tenuto dalla guarnizione... non so su una vettura col parabrezza incollato (come la ns. 307) il sistema funziona...el_feri ha scritto:
in caso di incidente ( sgrat sgrat) teoricamente le porte si devono aprire dall'interno, se cadete in acqua e le porte son bloccate, un pò disangue freddo, aspettate che l'abitacolo sia quasi pieno, schiena sul sedile piedi sul parabrezza anteriore e spingete......testato su fiat uno, il cristallo si toglie senza rompersi.