Moderatore: Moderatori
Un ottimo prezzo. Io in provincia di Torino (Pinerolo) ho preso la tua stessa leonessa, solo che al posto del tetto ciel ho messo l'urban pack (375 euro) e spendo 16.000 euro, dando indietro la mia vecchia Saxò del 2003, valutata 650 euro.Nega000 ha scritto:Io ho preso una 1.6 ehdi 92cv stop&start, Allure, colore metallizzato, navigatore (omaggio peugeot), tetto ciel, pack comfort a 15.750 (tra sconto rottamazione e sconto concessionaria siamo a circa 5000 euro in meno). E in aggiunta ho messo l'assicurazione furto incendio e collisione per 5 anni per la bellezza di 6000 euro totali![]()
(abito vicino al centro di Torino). Se avessi fatto furto incendio SENZA collisione avrei pagato 4000 euro sempre per 5 anni.
Dunque, il prezzo della macchina mi è sembrato onesto anche se per mancanza di tempo non ho potuto girare molto se non un paio di concessionarie, ma cosa mi dite dell'assicurazione?? Tenete conto che quella peugeot copre appunto il furto a nuovo per i primi due anni e il valore di quattroruote per i restanti tre, senza franchigia né scoperto su nessun tipo di problema coperto dall'assicurazione. Facendo qualche preventivo online mi è sembrata una cifra allineata alle altre compagnie, con il beneficio delle migliori garanzie che offre.
Tra l'altro a parità di prezzo, dell'auto intendo, in giro portavo a casa una punto 2013 lounge: in più rispetto alla 208 aveva il tetto apribile, lettore cd, sensori parcheggio posteriori e fendinebbia con funzione cornering, MA non aveva usb e bluetooth, non aveva le luci diurne a led, niente sensore crepuscolare e specchietto elettrocromico e non aveva i sedili in misto pelle...
desert208 ha scritto:Il mio 208 1.6 115 cv e-hdi 5 p, bianca, cerchi 17'' tecnical grey, pack stile allure , pack confort allure, impianto JBL + navigatore+ lettore cd, antennino originale e deflettori, spesa messa in strada, dando indietro una megane II dci 1.9 del 01/03 valutata 1.500,00 € ho PAGATO il tutto 14.300,00 dando anticipo di 6.000,00 ho fatto un finanziamento di 8.300,00 per quattro anni compreso una assicurazione direi "all inclusive" del gruppo PSA, che ne pensate ragazzi?????
[-o<
Gianluk ha scritto:desert208 ha scritto:Il mio 208 1.6 115 cv e-hdi 5 p, bianca, cerchi 17'' tecnical grey, pack stile allure , pack confort allure, impianto JBL + navigatore+ lettore cd, antennino originale e deflettori, spesa messa in strada, dando indietro una megane II dci 1.9 del 01/03 valutata 1.500,00 € ho PAGATO il tutto 14.300,00 dando anticipo di 6.000,00 ho fatto un finanziamento di 8.300,00 per quattro anni compreso una assicurazione direi "all inclusive" del gruppo PSA, che ne pensate ragazzi?????
[-o<Solamente 14.300,00 €????! Ti hanno fatto un bel prezzo!. Complimenti!
welleon ha scritto:Fammi capire bene Desert208.. se non avessi avuto la tua auto da far rientrare del valore di 1500euro la 208 l'avresti pagata 15800 euro?? (1500+14300) Con tutti quegli accessori?? Ma.. dicci dove l'hai presa che andiamo tutti dal quel concessionario!!
grazie ragazzi, ho avuto un'agevolazione in + che non posso specificarefirstcar = 208 ha scritto:desert è un prezzone davvero complimenti per l'acquisto !