PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto coprisedili 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Riccardo07
Peugeottista appassionato

Acquisto coprisedili 208

Messaggio da Riccardo07 »

Buongiorno ragazzi
in attesa della mia leonessa ,che spero che arrivi presto, cercavo di trovare sul web dei coprisedili serie compreta (anteriore posteriore ) ma non li trovo x la 208, qualcuno di voi ha gia fatto un acquisto del genere? se si dove posso trovarli ?
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

Andy2013
Peugeottista curioso

Re: Acquisto coprisedili 208

Messaggio da Andy2013 »

coprir i sedili è come coprir belen con na maschera de rosi bindi :lol:
Peugeot 208 1.2 active ,5p,grigio shark,pack stile active,navigatore

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Riccardo07 ha scritto:Buongiorno ragazzi
in attesa della mia leonessa ,che spero che arrivi presto, cercavo di trovare sul web dei coprisedili serie compreta (anteriore posteriore ) ma non li trovo x la 208, qualcuno di voi ha gia fatto un acquisto del genere? se si dove posso trovarli ?
Se ti può interessare i sedili dell Alure (denominati sportivi) sono gli stessi della citroen DS3 e quelle degli altir allestimenti della C3 più recente.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

No, ti prego, non comprarli!. La macchina deve essere vissuta!. Quindi, se con il passar del tempo i sedili si sporcano o si usurano.. va benissimo così!. Basta un po' di manutenzione e il gioco è fatto!. Non rovinare l'estetica interna delle nostre MERAVIGLIOSE 208! ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

giorgioma
Peugeottista curioso

Messaggio da giorgioma »

Gianluk ha scritto:No, ti prego, non comprarli!. La macchina deve essere vissuta!. Quindi, se con il passar del tempo i sedili si sporcano o si usurano.. va benissimo così!. Basta un po' di manutenzione e il gioco è fatto!. Non rovinare l'estetica interna delle nostre MERAVIGLIOSE 208! ;-)
se posso permettermi... anch'io ti dico la solita cosa, perchè in passato sono stato sul punto di fare così, ma, per fortuna qualcuno mi sconsigliò e non mi sono pentito. Perchè, dopo un pò appariscono i primi segni di usura si ma la macchina te la sei già guduta, bella, pulita e nuova, ora anche se la copri non hai perso niente. chiedo scusa, non ho tanta dimestichezza con il pc, ero già grande quando arrivò lui.....e questo è il primo post...dimenticavo, stò aspettando: ALLURE 208 1,6 EHDI 5 p, blu virtuel, navi, bracciolo, vetri oscurati... vi seguo dal giorno del cotratto e condivido spesso quello che leggo

leonerampante

Messaggio da leonerampante »

giorgioma ha scritto:
Gianluk ha scritto:No, ti prego, non comprarli!. La macchina deve essere vissuta!. Quindi, se con il passar del tempo i sedili si sporcano o si usurano.. va benissimo così!. Basta un po' di manutenzione e il gioco è fatto!. Non rovinare l'estetica interna delle nostre MERAVIGLIOSE 208! ;-)
se posso permettermi... anch'io ti dico la solita cosa, perchè in passato sono stato sul punto di fare così, ma, per fortuna qualcuno mi sconsigliò e non mi sono pentito. Perchè, dopo un pò appariscono i primi segni di usura si ma la macchina te la sei già guduta, bella, pulita e nuova, ora anche se la copri non hai perso niente. chiedo scusa, non ho tanta dimestichezza con il pc, ero già grande quando arrivò lui.....e questo è il primo post...dimenticavo, stò aspettando: ALLURE 208 1,6 EHDI 5 p, blu virtuel, navi, bracciolo, vetri oscurati... vi seguo dal giorno del cotratto e condivido spesso quello che leggo
Colgo l'occasione per darti il benvenuto.
Buona 208
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Io li ho messi solo davanti ma non sono quelli che coprono tutto il sedile...facendo il metalmeccanico ho dovuto metterli.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Acquisto coprisedili 208

Messaggio da syrio91 »

C'è pure da dire che con i bambini e certi amici che hanno il filo spinato al posto della cinta sui jeans i copri sedili sono d'obbligo!! Non per forza rovinano l'estetica dell'auto..ne ho visti un paio carini sul catalogo..vissuta si..distrutta prima del tempo assolutamente no!!!!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

si anche io li metterò
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Enzohattrik
Peugeottista novello

Messaggio da Enzohattrik »

Io ho acquistato poche settimane fa quelli di plastica...vanno attaccati ai sedili e ti permettono di vedere il design dei sedili...un po' cari e un po' caldi d estate...ma ho preferito quelli....salvaguardare i sedili e importante...sopratutto se si usa l auto per fare aerobica ahah

qulino

Messaggio da qulino »

Per fare aerobica ci vuol un bel lenzuolo 2 piazze!!! \:D/
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

stè
Peugeottista veterano

Messaggio da stè »

ciao,io invece ti consiglio di dare un occhiata sul sito di "albert premium.com"...te li fanno su misura e sono perfetti...io li ho sulla mia 406,non sembrano fodere!! :)
peugeot 406 sv td

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

stè ha scritto:ciao,io invece ti consiglio di dare un occhiata sul sito di "albert premium.com"...te li fanno su misura e sono perfetti...io li ho sulla mia 406,non sembrano fodere!! :)
Come prezzi?! ci sono grandi differenze rispetto ai prezzi di quelli già pronti?!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

originale ci sn?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

papillon
Peugeottista appassionato

Messaggio da papillon »

stè ha scritto:
ciao,io invece ti consiglio di dare un occhiata sul sito di "albert premium.com"...te li fanno su misura e sono perfetti...io li ho sulla mia 406,non sembrano fodere!! :)
sono andato nel sito e forse ho letto anche un tuo commento nel forum dove hai postato le foto sempre se sei tu,sembra bella roba e c'è la possibilità di fantasticare tra materiali e colori però dei prezzi non ne parlano,tu quanto li hai pagati?giusto per avere un'idea

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”