qulino ha scritto:Belli son belli..non si discute..soprattutto su auto più sportive...ma non si può negare che limitano la visibilità posteriore

Moderatore: Moderatori
qulino ha scritto:Belli son belli..non si discute..soprattutto su auto più sportive...ma non si può negare che limitano la visibilità posteriore
Io da parte mia non ho mai avuto problemi con i vetri oscurati, che assicurano visibilità dall'interno e privacy dall'esternoqulino ha scritto:Non son d'accordo..i gusti non si discutono..la visibilità si![]()
Una domanda: di sera vedi bene se indossi occhiali da sole???
nn devo leggere grazie ......si vede che porti la macchina cn gli occhiali da sole perche se c'è buio nn vedi neanche cn quelli normali cmq nn voglio polemizzare si vede che io sono alieno e ci vedo bn anche di notte ..........certo che se poi uno cammina in una strada senza illuminazioni fai fatica con e senza vetri scuri ......cmq il topic parla di altro preferirei nn continuarequlino ha scritto:Se leggessi l'intero post capiresti che ce li ho anch'io; bo..magari son sfortunato ed i miei son più scuri dei tuoi..ma soprattutto senza luce del sole la visibilità diminuisce abbastanza.
...dunque ho controllato anche sul mio depliant. hai ragione, versione Active tetto e vetri oscurati sono optional ma acquistabili separatamente, versione Allure invece o solo vetri oscurati oppure Pack completo (tetto+vetri)Nega000 ha scritto:Non credo per tutte le versioni dell'auto perchè nel listino che mi ha stampato compare la "O" di optional sulla Allure solo per il pack style e non c'è la disponibilità per il tetto ciel. Invece per la Active è barrata la "O" sul tetto ciel ma non dà disponibile il pack style. Quindi presumo che sulla active si può mettere il tetto ciel a 480 e non il pack style, mentre sulla allure si può mettere il pack style a 500 ma NON il tetto a 480.