PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tetto panoramico "ciel"
Moderatore: Moderatori
Re: tetto panoramico "ciel"
io , la mia, senza plastica chiara... e sinceramente non ho visto economicità di materiali cosa da me ben vista sulla nuova clio... stile dacia poi con quel navigatore... lasciamo perdere. Dico questo perchè sempre avuto Renault ma dagli ultimi anni , cambiando stile, per me, hanno perso tantissimo
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Beh io una differenza di plastiche l'ho notata nel tunnel centrale che sostiene il cambio e nello sportello del vano portaoggetti, io avevo la 207 quella con la serratura nel vano porta oggetti ed erano molto più massicce, per il resto anche con assenza di plastiche mordibe come 207 è veramente carina.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

salve a tutti, sono nuovo del forum. volevo chiedere un' informazione circa il tetto panoramico della 208. L'ho ordinata solo 20 giorni fa, dopo averla provata solo 15 secondi con tetto panoramico. In effetti nn mi sono reso conto del poco spazio a tendina chiusa nonostante sia alto 183 cm. Ora nel dubbio dopo aver letto alcuni pareri in merito, volevo sapere da chi come me, con simile altezza l'ha acquistata e come si trova, e se quei problemi di spazio sulla testa sono effettivi...nn vorrei fasciarmi la testa ancor prima che si rompa..grazie a tuttiNega000 ha scritto:Premettendo che io sono un tappo (170 cm), giusto ieri sono ripassato dal conce per alcune cose e ho verificato una allure con tetto ciel e una active senza. Quella col tetto ciel è leggermente più bassa (ma se non fossi andato a logica non ci avrei fatto caso) e la sensazione di minor spazio secondo me è dovuta al fatto che la copertura mobile del tetto è dritta e non sagomata quindi non "sale" nella parte centrale dell'auto. Però...ragazzi...con la tendina aperta anche se dentro al salone dava un'impressione di essere mooooolto più spaziosa!! C'è anche da dire che gli interni urban vintage essendo chiari contribuiscono all'illuminazione interna, ma personalmente non mi piacciono: ho notato che soprattutto sulla parte alta della plancia e sui rivestimenti delle portire quella plastica chiara fa risaltare l'economicità dei materiali utilizzati...
Sulla parte anteriore la differenza è poca credo, è più una sensazione. Nei posteriori sarà leggermente più bassina.
Penso comunque che non pregiudichi nulla è una questione di gusto e sensazioni.
Penso comunque che non pregiudichi nulla è una questione di gusto e sensazioni.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

la differenza è minima poi se piace farsi le pippe mentali non serve...questo evidenzia il brutto dei forum LA PRENDO O NON LA PRENDO?? A volte si fa SOLO confusione... Se ti piace mettilo e non dar retta a nessuno altrimenti qualcuno ti dirà pure che ti pioverà dentro 

-
- Peugeottista D.O.C.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Oggi nel pomeriggio mentre sistemavo il mio figlioletto sul sedile posteriore ho notato una crepa sul tetto di circa 40 cm. Scrutandola con calma ho potuto notare che inizia dal bordo e si dirige in modo pressochè sinusoidale verso il centro. Non ci sono segni di colpi ricevuti, il vetro è perfettamente liscio, la venatura è sullo strato esterno.
radry
radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi 

tetto panoramico "ciel"
O_o ma davvero? Vetro difettato o cosa??
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
Per carità, nessuna pippa mentale...era solo per sapere..la macchina in questione arriva i primi di aprile, ormai l'avevo scelta ma a sentire molte testimonianze, temevo di aver fatto un acquisto sbagliato per l'incuria di nn aver valutato bene nel provarla e di nn ver visto bene i presunti difetti di spazio..La scelta per me è stata oculata perchè oltre che essere esteticamente più bella(cosa poco importante) viaggiarci all'interno è un piacere immenso, l'abitacolo illuminato, bellissimo. comunque grazie per le risposte
Infatti non tutti siamo uguali e anche io ho valutato tantissimo se prenderla con il tetto o senza(con il tetto mi costava 200 euro in meno
), che è davvero bello,però la mia sensazione è stata più spaziosa senza tetto, ma non vuole dire che quella con il tetto non abbia spazio anzi.

ciao, l'ho presa col tetto in vetro e mi piace moltissimo la luce che entra nell'abitacolo e la sensazione di aria sopra la testacarmelo70 ha scritto:Per carità, nessuna pippa mentale...era solo per sapere..la macchina in questione arriva i primi di aprile, ormai l'avevo scelta ma a sentire molte testimonianze, temevo di aver fatto un acquisto sbagliato per l'incuria di nn aver valutato bene nel provarla e di nn ver visto bene i presunti difetti di spazio..La scelta per me è stata oculata perchè oltre che essere esteticamente più bella(cosa poco importante) viaggiarci all'interno è un piacere immenso, l'abitacolo illuminato, bellissimo. comunque grazie per le risposte

Io guido in una posizione molto "sdraiata" e quindi pur essendo alto 1.80 ho ancora spazio sopra la testa.
Mia moglie guida in posizione completamente differente (sedile diritto) e quindi pur essendo più bassa di me, deve abbassare il sedile (rispetto a come lo tengo io) per non avere la testa troppo vicino al tetto.
In definitiva il discorso dello spazio sopra la testa è assolutamente relativo e dipende dalla tua posizione di guida.

-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Quotone!carmelo70 ha scritto: perchè oltre che essere esteticamente più bella(cosa poco importante) viaggiarci all'interno è un piacere immenso, l'abitacolo illuminato, bellissimo. comunque grazie per le risposte
Un mio amico che viaggiava anterirmente mi ha fatto la domanda "ok bello ,ma la sua utilità?" ,dopo che ho tirato la tendina e, lui "ah capito" .
Aldilà dello spazio effettivo in altezza, la sensazione di ariosità e luce che dà il tetto in cristallo non è un qualcosa che si percepisce subito , e sopratutto difficile far capire a chi non lo ha mai sperimentato ma è impagabile.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
Che è bellissimo non lo metto in dubbio, e che da profondità neanche, ma che il tetto si abbassa è un dato di fatto.
L'avrei pagata 200 euro in meno con tetto e bianca, invece che nera. Le ho provate entrambe per più di una volta e per me la differenza di altezza c',è anche se dà profondità essendo trasparente, avevo tutto più vicino alla testa e mi dava una sensazione di auto più piccola. Poi queste sono scelte personali. (sono 1,80)
L'avrei pagata 200 euro in meno con tetto e bianca, invece che nera. Le ho provate entrambe per più di una volta e per me la differenza di altezza c',è anche se dà profondità essendo trasparente, avevo tutto più vicino alla testa e mi dava una sensazione di auto più piccola. Poi queste sono scelte personali. (sono 1,80)

quante menate vi fate... il brutto dei forum è proprio questo... la prendo non la prendo la prendo non la prendo la prendo non la prendo la prendo non la prendo mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

tetto panoramico "ciel"
Con la tendina aperta lo spazio sopra la testa dovrebbe essere perlomeno uguale, se non maggiore, o sbaglio?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;