PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari xeno !

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

borbotta
Peugeottista fast&furious

Re: Fari xeno !

Messaggio da borbotta »

xneo70 ha scritto:Perche gli angel che hai tu, hanno i led negli anelli che di giorno non si vedono. Io ho preso quelli con gli anelli a CCFL che sono molto simili a quelli BMW e che accesi si vedono anche se c'è il sole. Li volevo cosi....

E quelli esistono solamente con le lampade a H1.

Ah capito...io li avevo presi proprio perchè avevo paura che se si bruciavano quelli che hai te non avrei saputo come fare per sotituire il tutto allora ho preso quelli con dentro 5 lampadine per cerchio....
Ah inoltre a me piacevano di più i miei perchè i 2 cerchi erano perfettamente identici come grandezza invece i tuoi sono diversi...uno più piccolo e uno più grande (se non ricordo male)....
Comunque di giorno hai ragione te...i miei non si vedevano....ciao

sneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da sneg »

Gianluk ha scritto:
sneg ha scritto:Ciao Ragazzi, ho montato il kit Xenovision e del colore sono soddisfatto.. Ma sono perplesso del fascio luce.. Mi fa una rifrazione sul ciglio e sul centro strada che non vedevo con le lampade normali..

Chiedo perciò se c'è un unico modo di montare le lampade o se per caso c'è un verso di inserimento specifico per ottenere un risultato eccellente.. Non vorrei aver fatto un errore da inesperto.

Grazie!
Mi è capitato la stessa cosa anche a me... risultato: avevo montato male le lampade, non le avevo incastrate bene nell'alloggio!. ;-)
Grazie Gianluk,
avevi ragione, nel montare la mollette che reggono le lampade le avevo leggermente spostate.. ieri sera ho controllato e semplicemente muovendo leggermente la lampada ho sentito distintamente lo scatto della stessa che è andata in posizione e immediatamente il problema è sparito...
e che luce..

le consiglio a tutti.. non danno fastidio a chi incrocio. ( mi hanno già fermato anche le forze dell'ordine :pale: e gliele ho fatte controllare apposta.. dicendo che era la macchina nuova e non sapevo se si vedeva bene... lo so, sono un pazzo.. ma alla fine mi hanno detto che si vede bene e non davo fastidio.. :lol: :lol: :lol: ) e la qualità della visione notturna rende la guida più sicura... ( del colore perfetto non mi interessava gran chè)

ciao
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

sneg ha scritto:
Gianluk ha scritto:
sneg ha scritto:Ciao Ragazzi, ho montato il kit Xenovision e del colore sono soddisfatto.. Ma sono perplesso del fascio luce.. Mi fa una rifrazione sul ciglio e sul centro strada che non vedevo con le lampade normali..

Chiedo perciò se c'è un unico modo di montare le lampade o se per caso c'è un verso di inserimento specifico per ottenere un risultato eccellente.. Non vorrei aver fatto un errore da inesperto.

Grazie!
Mi è capitato la stessa cosa anche a me... risultato: avevo montato male le lampade, non le avevo incastrate bene nell'alloggio!. ;-)
Grazie Gianluk,
avevi ragione, nel montare la mollette che reggono le lampade le avevo leggermente spostate.. ieri sera ho controllato e semplicemente muovendo leggermente la lampada ho sentito distintamente lo scatto della stessa che è andata in posizione e immediatamente il problema è sparito...
e che luce..

le consiglio a tutti.. non danno fastidio a chi incrocio. ( mi hanno già fermato anche le forze dell'ordine :pale: e gliele ho fatte controllare apposta.. dicendo che era la macchina nuova e non sapevo se si vedeva bene... lo so, sono un pazzo.. ma alla fine mi hanno detto che si vede bene e non davo fastidio.. :lol: :lol: :lol: ) e la qualità della visione notturna rende la guida più sicura... ( del colore perfetto non mi interessava gran chè)

ciao
Sono contento che poi il problema era quello che ti dicevo. L'importante è che ora il fascio sia uniforme e bello da vedere! ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

Una domanda per favore....voi avete smontato l'intero faro per fare il lavoro degli xeno o avete lavorato tutto a faro montato?
Le centraline si surriscaldano oppure restano fredde? grazie

sneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da sneg »

borbotta ha scritto:Una domanda per favore....voi avete smontato l'intero faro per fare il lavoro degli xeno o avete lavorato tutto a faro montato?
Le centraline si surriscaldano oppure restano fredde? grazie
Faro montato borbotta.
lavorando piano piano visto lo spazio esiguo..
poi è stato più lungo almeno per me scegliere dove porre le centraline ( che non mi sembra scaldino)
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Concordo pienamente con quanto detto da sneg! :thumbright:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

fari montati anche io
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

coletti79
Peugeottista novello

Messaggio da coletti79 »

Acquistata ieri 208 allure, il venditore mi ha detto che lo xeno è disponibile comeoptional

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

fallo mettere :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Kà87
Peugeottista novello

Messaggio da Kà87 »

coletti79 ha scritto:Acquistata ieri 208 allure, il venditore mi ha detto che lo xeno è disponibile comeoptional
questa mi suona nuova, i fari allo xeno non ci sono nemmeno come optional...
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Fari xeno !

Messaggio da syrio91 »

Kà87 ha scritto:
coletti79 ha scritto:Acquistata ieri 208 allure, il venditore mi ha detto che lo xeno è disponibile comeoptional
questa mi suona nuova, i fari allo xeno non ci sono nemmeno come optional...
Mistero della fede.......
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

coletti79
Peugeottista novello

Messaggio da coletti79 »

vi dico solo quello che mi ha detto il venditore, e non gli ho nemmeno chiesto il prezzo dato che dal mio preventivo mi ha detto che con lo xenon si saliva di tanto

Kà87
Peugeottista novello

R: Fari xeno !

Messaggio da Kà87 »

mi sà che questo venditore non sà nemmeno quello che vende...
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Che cosa fuma :laughing3: il venditore?
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Va bene, siccome devo tornare dal concessionario perchè vogliono mettermi gli adesivi nuovi per il portellone (si sono sprecati) approfitto per chiedere questa cosa dello xeno. Penso di farcela in settimana. :scratch:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”