Forse sono stati più rispettosi perchè non sei una donna, boh, io trovo solo cog****ni sia online che nella vita reale!!

A me uno mi ha iniziato a dire che una macchina così ridotta era gay, e quindi il proprietario doveva essere gay... Io ho risposto che sono una ragazza e che se anche fossi stato un gay non era affar suo e ha iniziato a dire "solo le ragazze possono fare certe schifezze", al che ho eliminato ogni commento, e il tizio (in inglese oltretutto) ha iniziato ad offendermi con parolacce pesanti... Cioè ma io dico, fatevela una vita no?
Ora ho disattivato tutti i commenti, almeno se qualcuno pensa che la mia macchina è gay o che fa schifo se lo tiene per se e io vivo tranquilla
La gente critica e basta, onestamente io non mi permetterei mai di dire a una persona che nemmeno ho mai visto e nemmeno conosco che la sua macchina è tanning o da gay o fa schifo... Boh, forse certe persone sono così sole e senza niente di meglio da fare che passano il loro tempo così... E il brutto è che ci ero pure rimasta male, perché a me la mia macchina non me la deve toccare nessuno, mi sacrifico e non poco per quella macchina, conciliando studio, lavoro e la mia passione, senza per questo togliermi sfizi come il cellulare nuovo o le cene fuori e la discoteca... Tutto con i miei soldi, ai miei non chiedo un euro, da anni ormai... Quindi uno che mi offende la macchina senza sapere nemmeno quanto ne vado orgogliosa per queste ragioni (e non perché è zebrata!) a me dà sui nervi.... Che gente cretina!