più che altro con l'omologazione? hai la fortuna di avere degli aggiornamenti del libretto? perchè se pensi di poterli mettere grazie al nuovo decreto ti sbagli di grosso xD
edo306 ha scritto:più che altro con l'omologazione? hai la fortuna di avere degli aggiornamenti del libretto? perchè se pensi di poterli mettere grazie al nuovo decreto ti sbagli di grosso xD
L'omologazione è il meno tramite conoscenze la fai lo so anche io che tanto quella legge non andra mai in porto solo che per ora non mi va di spendere troppi soldi quindi aspetto sennò con 500€ mi omologano la misura che voglio
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!! Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
edo306 ha scritto:più che altro con l'omologazione? hai la fortuna di avere degli aggiornamenti del libretto? perchè se pensi di poterli mettere grazie al nuovo decreto ti sbagli di grosso xD
L'omologazione è il meno tramite conoscenze la fai lo so anche io che tanto quella legge non andra mai in porto solo che per ora non mi va di spendere troppi soldi quindi aspetto sennò con 500€ mi omologano la misura che voglio
il decreto è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale,dal giorno della pubblicazione deve passare prima che entri in vigore,un periodo di 15 giorni detto vacatio legis,scaduti i 15 giorni entra in vigore